Un capodanno con Justin Bieber? Si, se avete 500 mila dollari
Vai al contenuto

Un capodanno con Justin Bieber? Si, se avete 500 mila dollari

Justin Bieber

E’ in vendita un unico pacchetto VIP per festeggiare con Justin Bieber, Skrillex e Marshmello la notte di capodanno 2016 ad una cifra stellare

È ormai tempo di organizzarsi per festeggiare come si deve l’ultimo giorno del 2016 per non ridurvi all’ultimo momento e non sapere cosa fare! Potreste valutare l’offerta del Fontainebleau di Miami e questo vorrebbe dire che l’anno che sta per concludersi non vi è andato tanto male.

Il 31 dicembre inizia con una cena privata allo StripSteak, il tavolo è posto difronte al palco sul quale si esibirà Justin Bieber. Terminata la cena-spettacolo, la festa prosegue al club LIV per ballare con Skrillex.

Anche in questo caso sarà riservato il miglior tavolo del locale e una bottiglia da 15 L di pregiato champagne. Sarà possibile accedere al camerino di Skrillex dopodichè si va tutti a bordo di uno yacht per raggiungere il club Story e assistere all’esibizione di Marshmello.

Ma non è tutto! Potrete usufruire di una suite per cinque notti al Fontainebleau, uso esclusivo di auto lussuose come Lamborghini Aventador Roadster, 488 Spider, Rolls Royce Phantom e tante altre. Una cabina privata e super accessoriata nell’area della piscina. Un buono da 100mila dollari da spendere nella gioielleria Timeless e la boutique di moda Ida & Harry.

La cifra da spendere? Solo 500 mila dollari!

Selena Gomez e Justin Bieber sposi?

Molti i siti di gossip americani che parlano di nozze imminenti per la coppia: secondo In Touch Weekly, Justin Bieber e la bella Selena sarebbero tornati insieme e le cose si starebbero facendo serie, tanto che i due starebbero organizzando il matrimonio.

Justin avrebbe proposto a Selena di trasferirsi da Los Angeles. E Selena, sempre secondo la fonte di In Touch, sarebbe d’accordo.

Voci di corridoio per mantenere accesa la speranza dei Jelena? Sembrerebbe proprio così poichè in realtà è tutta una bufala!

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2016 9:52

Oh Happy Day si canta a Natale ma è dedicato alla Pasqua