Un capodanno con Justin Bieber? Si, se avete 500 mila dollari

E’ in vendita un unico pacchetto VIP per festeggiare con Justin Bieber, Skrillex e Marshmello la notte di capodanno 2016 ad una cifra stellare

chiudi

Video della settimana: Perché i Green Day si chiamano così?
Caricamento Player...

È ormai tempo di organizzarsi per festeggiare come si deve l’ultimo giorno del 2016 per non ridurvi all’ultimo momento e non sapere cosa fare! Potreste valutare l’offerta del Fontainebleau di Miami e questo vorrebbe dire che l’anno che sta per concludersi non vi è andato tanto male.

Il 31 dicembre inizia con una cena privata allo StripSteak, il tavolo è posto difronte al palco sul quale si esibirà Justin Bieber. Terminata la cena-spettacolo, la festa prosegue al club LIV per ballare con Skrillex.

Anche in questo caso sarà riservato il miglior tavolo del locale e una bottiglia da 15 L di pregiato champagne. Sarà possibile accedere al camerino di Skrillex dopodichè si va tutti a bordo di uno yacht per raggiungere il club Story e assistere all’esibizione di Marshmello.

Ma non è tutto! Potrete usufruire di una suite per cinque notti al Fontainebleau, uso esclusivo di auto lussuose come Lamborghini Aventador Roadster, 488 Spider, Rolls Royce Phantom e tante altre. Una cabina privata e super accessoriata nell’area della piscina. Un buono da 100mila dollari da spendere nella gioielleria Timeless e la boutique di moda Ida & Harry.

La cifra da spendere? Solo 500 mila dollari!

Selena Gomez e Justin Bieber sposi?

Molti i siti di gossip americani che parlano di nozze imminenti per la coppia: secondo In Touch Weekly, Justin Bieber e la bella Selena sarebbero tornati insieme e le cose si starebbero facendo serie, tanto che i due starebbero organizzando il matrimonio.

Justin avrebbe proposto a Selena di trasferirsi da Los Angeles. E Selena, sempre secondo la fonte di In Touch, sarebbe d’accordo.

Voci di corridoio per mantenere accesa la speranza dei Jelena? Sembrerebbe proprio così poichè in realtà è tutta una bufala!