Junior Cally diventa calciatore: ha firmato per il Fiumicino Calcio 1926

Junior Cally diventa calciatore per combattere la violenza sulle donne

Junior Cally calciatore: il rapper che ha partecipato a Sanremo ha firmato un contratto per il Fiumicino Calcio 1926.

Junior Cally cambia vita! Dopo l’avventura a Sanremo 2020, il rapper di Focene ha deciso di gettarsi corpo e anima in una nuova carriera: quella di calciatore.

Forse per mettere da parte tutte le polemiche che hanno preceduto il suo Festival, con tanto di denuncia per istigazione alla violenza sulle donne, l’artista ha deciso di voltare pagina per aiutare la squadra della sua città, Fiumicino.

Junior Cally calciatore del Fiumicino

Il rapper classe 1991 aveva già giocato a calcio in passato, e anche durante Sanremo aveva avuto modo di mostrare le proprie qualità ai giornalisti organizzando una partita per mettere a tacere tutte le voci sulla sua presunta violenza.

E nell’occasione, molti giornalisti erano rimasti stupefatti dal suo talento calcistico. Ecco perché in fin dei conti questa firma su un contratto per il Fiumicino Calcio non sorprende poi troppo.

Junior Cally
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

Il Fiumicino annuncia Junior Cally

Il Fiumicino Calcio è una squadra che milita nel campionato di Pomozione del Lazio e che sta lottando per vincere la propria lega. E ora potrà contare anche su un aiuto speciale, quello del rapper, che ha deciso di mettersi in gioco per cercare di riempire lo stadio.

Queste le parole dell’artista: “Mi rimetto gli scarpini: non prenderò un euro da questa mia iniziativa. Lo faccio con il cuore. Qualora arrivasse qualche sponsor per la mia presenza in campo, i soldi li darò tutti a un’associazione che combatte la violenza sulle donne. Se mai dovessi percepire un solo euro da questa mia esperienza, sarà tutto dato ad associazioni contro la violenza sulle donne“.

Di seguito il post con la firma di Antonio Signore:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

ultimo aggiornamento: 13-02-2020