Stash incontra papa Francesco: la foto su Instagram

Stash incontra Papa Francesco: “Poche volte mi sono emozionato così”

Stash dei The Kolors ha incontrato Pap Francesco: ecco le foto della loro stretta di mano e le parole del cantante.

Stash ha incontrato Papa Francesco! Il leader dei The Kolors ha vissuto emozioni uniche negli ultimi giorni. Ha potuto infatti stringere la mano e scambiare qualche parola con il Pontefice in Vaticano.

I due hanno potuto avere un confronto sul ruolo degli artisti nella società di oggi, e alla fine di questa intensa esperienza, il cantautore ha scritto sui social: “Grazie Francesco, sei un grande!“.

Stash con Papa Francesco: la foto

Questo è uno dei momenti che ricorderò per tutta la mia esistenza“, ha dichiarato il professore di Amici, che ha avuto la possibilità di scambiare qualche parola da solo con Papa Francesco. Nell’occasione, ha parlato del proprio lavoro e ha scoperto qual è il pensiero del Pontefice sul ruolo degli artisti nella società di oggi.

E sui social ha svelato anche le ultime parole che Bergoglio gli ha rivolto: “A prescindere dalla vostra religione, dalla vostra fede… mettete il cuore in quel che fate“.

Di seguito la foto di Stash con il Papa:

Stash e i Baci di San Valentino

Nel frattempo il cantante sta raccogliendo i frutti della sua collaborazione con Luciana Littizzetto per i Baci Perguina. Quest’anno infatti è stato scelto proprio lui come uno degli autori delle frasi nei bigliettini Limited Edition dei celebri cioccolatini.

Un vero onore, considerando che in passato tale ruolo è stato ricoperto da alcuni dei Big della nostra musica, come Laura Pausini e Tiziano Ferro. A testimonianza di quanto ormai Stash sia davvero una delle star più importanti del nostro music business.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

ultimo aggiornamento: 13-02-2020