Junior Cally a Sanremo 2020 con No grazie: il rapper mascherato arriva sul palco dell’Ariston per sorpendere tutti.

Il cast di Sanremo 2020 è ricco di nomi che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico delle radio e delle tv, quello generalista e poco avvezzo a scoprire la musica tramite le nuove piattaforme di streaming. Tra questi, ovviamente, fa scalpore Junior Cally.

Il rapper mascherato, che ha svelato la sua identità nel 2019, per stupire tutti ha scelto di reindossare il capo d’abbigliamento che gli copre il volto nella serata di presentazione de I soliti ignoti. Un piccolo gesto che può farci intuire quali saranno le sue intenzioni sul palco dell’Ariston: rompere le regole.

Junior Cally: No grazie

La canzone presentata dal rapper ad Amadeus s’intitola No grazie. In un’intervista a il Corriere della Sera, l’artista ha dichiarato che si tratta della sua risposta in musica ai populismi: “La politica ormai sta su internet e i populisti sono quelli che vorrebbero risolvere i grandi problemi con i video su Tik Tok e le soluzioni buttate lì. Le soluzioni si cercano studiando“.

Chiaro l’attacco ai due Matteo della politica italiana, Salvini e Renzi: “In un passaggio parlo di razzismo e mojito e di qualcuno che da sconfitto ricrea un partito presentando cose vecchie sotto una nuova veste“. Fuori dal suo attacco restano 5 stelle e sardine, ma Cally assicura che nemmeno loro lo rappresentano.

Junior Cally
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

Junior Cally a Sanremo

Ovviamente si tratta della prima volta del rapper a Sanremo. L’artista non ha mai provato a salire sul palco dell’Ariston, nemmeno tra le Nuove Proposte. Stavolta però ha deciso di mettersi in gioco in un ambiente diverso dal solito.

Una sfida, ma anche una prova che ormai Sanremo è cambiato, grazie alle scelte rivoluzionare di Baglioni degli scorsi anni, che ha concesso al rap e alla nuova musica italiana uno spazio maggiore. Di seguito il video di Tutti con me:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

TAG:
Junior Cally news Sanremo

ultimo aggiornamento: 17-01-2020


Sanremo 2020: Michele Zarrillo riporta la sua classe sul palco dell’Ariston

Spotify lancia le Pet Playlist: ecco cosa sono