A Los Angeles sono in corso le riprese del video di “Pieno di vita”, quarto singolo scelto da Jovanotti.

Sta girando il video di “Pieno di vita”, il quarto singolo estratto da “Lorenzo 2015 CC”. Un album, quest’ultimo, che ha riscosso uno strepitoso successo: certificate le 200.000 copie raggiunte, è stato l’album più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2015.

Dopo “L’estate addosso”, “Sabato” e “Gli immortali”, Lorenzo ha scelto “Pieno di vita”, un brano che lo stesso autore considera uno dei preferiti non solo del disco ma anche dell’intera carriera. Jovanotti ha informato i fan tramite i social network, confermando di essere al lavoro a Los Angeles insieme ai registi Antonio Usbergo e Nicolò Celaia di YouNuts, gli stessi del video di “Sabato”.

Questo lo scatto pubblicato su Instagram da Jovanotti:

L’album di Jovanotti, promosso nel corso dei concerti estivi nei principali stadi italiani, è l’unico – tra quelli usciti nel 2015 – ad aver conquistato ben quattro dischi di platino. Successo negli stadi che proseguirà certamente anche nei palazzetti, dove Lorenzo Jovanotti sarà protagonista a partire dal prossimo autunno. Nel corso dell’estate Jovanotti ha portato in scena una sorta di spettacolo nello spettacolo, non deludendo gli spettatori che hanno affollato gli stadi.

Questo l’audio del brano “Pieno di vita”, in attesa del video.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2015 13:30


Le star della musica diventano emoticon: l’idea è di un illustratore brasiliano

Mtv Ema, ecco l’elenco ufficiale degli ospiti