Jovanotti e la figlia Teresa postano insieme su Instagram: la loro foto sorridenti e felici ha fatto impazzire i fan.

Jovanotti e la figlia sono sorridenti e felici sui social! Il cantautore, tra i protagonisti di questa estate come autore di L’allegria, il singolo estivo di Gianni Morandi, ha postato su Instagram una foto insieme alla splendida Teresa, la sua primogenita, 22 anni. Negli scorsi mesi la ragazza aveva raccontato la sua storia sui social, rendendo nota la sua battaglia con un linfoma di Hodgkin, dalla quale è riuscita fortunatamente a venirne fuori vittoriosa. Anche per questo l’estate 2021 è stata per lei una vera liberazione, forse la migliore della sua vita.

Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti pubblica una foto con la figlia

Dopo mesi di ansie e paure , la storia si è conclusa“, aveva scritto sui social qualche mese fa Teresa, raccontando la sua storia fatta di coraggio, paura, speranza e infine vittoria. Oggi, a distanza di parecchio tempo, la ragazza può finalmente godersi un momento di serenità insieme alla sua famiglia e al suo amato padre. I due si sono ritratti insieme, sorridenti, durante una vacanza in barca, sciogliendo il cuore dei fan.

Le reazioni dei fan alla foto di Jovanotti e Teresa

Felici come non mai, insieme in barca, con l’hashtag #cheilmaresadisale ad accompagnarli, il cantautore e Teresa hanno posato sui social insieme, regalando un momento di grande emozione a tutti i loro fan. Tra questi anche molto personaggi famosi, come Stefano Accorsi, Brumotti, Saturnino, Francesco Gabbani, Paola Iezzi, Raf, Omar Pedrini e tanti altri ancora. Ma non sono mancati i messaggi di persone comuni: “Che bello vedervi sereni, forza!“, “Vederla sorridere sapendo quello che ha passato è una cosa spettacolare“, “Quanto amore che traspare da quegli occhi“. Di seguito il post:

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


Vasco Rossi saluta Charlie Watts: “Non morirà mai”

“A Kabul sarei morta”: la storia di Aryana Sayeed, la popstar afghana in fuga dai talebani