Joseph Capriati & Friends: line up e ospiti
Vai al contenuto

Joseph Capriati & Friends: tutti gli ospiti dell’evento benefico allo stadio Maradona

Clementino

Joseph Capriati & Friends: la line up e gli ospiti del concerto benefico che si svolgerà allo stadio Maradona di Napoli.

Tutto pronto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli per l’evento clou della primavera partenopea: il Joseph Capriati & Friends. Un mega spettacolo benefico organizzato dal dj casertano in collaborazione con l’Unicef sabato 28 maggio per raccogliere fondi da destinare a una delle più gravi emergenze umanitarie degli ultimi anni, quella che riguarda la popolazione ucraina colpita dalla guerra. Un grande spettacolo che vedrà il dj raggiunto sul palco da tantissimi amici. Scopriamo insieme tutti gli ospiti della serata.

Joseph Capriati & Friends: la line up

Sarà uno show unico quello del dj casertano nella casa sportiva del Napoli. Sugli spalti del Maradona il pubblico che assisterà potrà godere infatti dello spettacolo e delle gesta non dei propri beniamini, ma di alcuni degli artisti più importanti della scena partenopea e non.

Consolle per dj
Consolle per dj

In questa festa all’insegna della solidarietà sono attesi, infatti, artisti del calibro di Clementino, tra i principali rapper italiani, James Senese, una leggenda del jazz rock partenopeo, e tanti nomi provenienti dalle più disparate scene musicali.

Gli ospiti di Joseph Capriati

Si prosegue con gli Agents of Time, duo di musica elettronica, il dj iraniano Dubfire, e poi ancora GNMR, DJ Ralf, Cassy e Silvie Loto. Un quadro completato da quattro dei dj che hanno fatto la storia della musica da discoteca a Napoli e dintorni: Gaetano Parisio, Luigi Madonna, Markantonio e Roberto Capuano.

Il grande protagonista sarà però proprio Capriati, con un dj set di straordinario livello, e che lascerà a bocca aperta tutti i fan con tante altre sorprese che verranno rivelate solo nel corso della serata. Non resta che strappare il proprio biglietto per lo show del 28 maggio. Un modo unico per fare beneficenza e vivere una delle più grandi emozioni della propria vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2022 15:04

X Factor 2022, i giudici: si completa il tavolo con un’altra new entry