John Legend è l'uomo più sexy del mondo per People

John Legend è l’uomo più sexy del mondo per People!

La rivista People ha nominato il cantante John Legend uomo più sexy del mondo. E sua moglie Chrissy Teigen non potrebbe esserne più felice.

John Legend è stato nominato Sexiest Man Alive, ossia l’uomo più sexy del mondo, della rivista People per il 2019.

È stato Blake Shelton, Sexiest Man Alive del 2017, ha dare la notizia a The Voice, confermando che il marito di Chrissy Teigen è stato il destinatario del titolo di quest’anno.

È mio dovere presentare formalmente il nuovo uomo più sexy del mondo“, ha detto Shelton. “Sembra che stasera sia qui. Signore e signori, l’uomo, il mito, la leggenda: l’uomo più sexy del 2019“, queste le sue parole.

John Legend uomo più sexy del mondo per la rivista People

È uno dei più giovani vincitori di EGOT Della storia. Lui e sua moglie sono una delle coppie più iconiche di Hollywood. E ora, John Legend è l’uomo più sexy del mondo 2019 per People. Niente male per un artista così giovane.

Ecco il post del magazine su Instagram:

La rivista ha annunciato che il cantante di Love me now ha ottenuto il titolo assegnato lo scorso anno all’attore Idris Elba. Un confronto a cui non poteva sottrarsi.

John Legend, un vincitore a tutto tondo

L’anno scorso, l’artista è diventato uno delle più giovani personalità a vincere un Emmy (più importante premio televisivo), un Grammy (più importante premio musicale), un Oscar (più importante premio cinematografico) e un Tony (più importante premio teatrale) e il primo uomo afroamericano a portarli a casa tutti e quattro.

Solo altre 14 persone hanno realizzato tale impresa, tra cui Audrey Hepburn, Mel Brooks e Whoopi Goldberg. È anche noto per la sua relazione con la modella Chrissy Teigen, la quale ha commentato il titolo ricevuto dal suo partner.

Ecco cosa ha postato su Twitter:

Nella didascalia, leggiamo: “Il mio segreto è stato svelato. Ho realizzato il mio sogno di essere al fianco dell’uomo più sexy del mondo per People! Un onore!“.

John Legend
John Legend

ultimo aggiornamento: 13-11-2019