Demi Lovato ha un nuovo fidanzato: la foto su Instagram

Demi Lovato ha un nuovo fidanzato: la foto su Instagram

Demi Lovato pare abbia trovato un nuovo amore nel modello tatuato Austin Wilson: ecco la foto su Instagram.

Demi Lovato sembra aver trovato l’amore in un bel modello tatuato, Austin Wilson. La cantante ha pubblicato una sua foto in bianco e nero con il giovane che le cinge il braccio intorno alla spalla mentre le dà un bacio sulla guancia. Nella didascalia, la star 27enne ha semplicemente scritto “My heart“, ossia “il mio cuore“.

Wilson – dal canto suo – ha pubblicato una sua foto con la Lovato: uno scatto a colori che mostra la sua acconciatura rosa brillante. Un selfie, nella cui didascalia ha scritto: “Amore mio“.

Demi Lovato, il nuovo fidanzato è il modello Austin Wilson

Demi Lovato si è mostrata su Instagram con il suo nuovo ragazzo, il modello di Los Angeles Austin Wilson: a questo punto, ci si può chiedere chi sia questo ragazzo tutto tatuato e come si sono conosciuti.

Intanto, lo scatto sul social:

View this post on Instagram

My ❤️…

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Entrambi hanno pubblicato alcune foto sui rispettivi account social, riferendosi l’uno all’altro come ‘il mio amore‘, il che conferma che sono ufficialmente fidanzati!

Chi è Austin Wilson, fidanzato di Demi Lovato?

Austin ha 25 anni, è un modello di Los Angeles con 42k follower su Instagram, un numero che sta incrementando sempre di più, visto che gli utenti sono venuti a sapere che sta uscendo con l’ex star della Disney.

Lo scatto – in bianco e nero – che Demi ha pubblicato con il suo amato ha già quasi 1 milione di like, segno che i fan sono felicissimi di vedere la cantante felice e innamorata.

Non è chiaro come si siano conosciuti i due, ma entrambi erano amici di Thomas Trussell, un modello recentemente è morto all’età di 30 anni per overdose, al quale Austin ha dedicato un commovente tributo quando è arrivata la notizia della sua scomparsa.

Il fidanzato della Lovato ha in particolare scritto: “Fratello RIP, ti voglio bene così tanto. Sono così grato per i momenti che abbiamo trascorso mentre eri qui. Sei un’anima così speciale“.

La cantante di Sober esce da una relazione con lo stilista Henry Levy tra fine 2018 l’inizio di quest’anno. Riuscirà la sua nuova fiamma a regalarle finalmente la meritata felicità?

Demi Lovato
Demi Lovato

ultimo aggiornamento: 13-11-2019