John Legend, Bigger Love: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore americano.

John Legend ci ha regalato nuova musica. L’artista americano ha pubblicato il suo nuovo album, Bigger Love, già disponibile in pre-save sulle piattaforme streaming da diverse settimane.

Il disco è stato anticipato dalla title track, pubblicata il 24 aprile e scritta insieme ad altri grandi artisti come Ryan Tedder (OneRepublic), Zach Skelton e Cautious Clay.

John Legend, Bigger Love: uscita e tracklist

Il nuovo album di Legend è uscito il 19 giugno. Sedici le tracce che lo compongono, di cui alcune in collaborazioni con artisti come Gary Clark Jr. e Jhene Aiko.

John Legend
John Legend

Ecco la tracklist integrale:

1 – Ooh Laa
2 – Actions
3 – I Do
4 – One Life
5 – Wild (feat. Gary Clark Jr.)
6 – Bigger Love
7 – U Move, I Move (feat. Jhene Aiko
8 – Favorite Place
9 – Slow Cooker
10 – Focused
11 – Conversations in the Dark
12 – Don’t Walk Away (feat. Koffee)
13 – Remember Us (feat. Rapsody)
14 – I’m Ready (feat. Camper)
15 – Always
16 – Never Break

Bigger Love: il video ufficiale

Il 13 maggio è finalmente arrivato online il video ufficiale di Bigger Love, la title track del nuovo album, realizzata con i filmati dei fan dell’artista in questo periodo di emergenza sanitaria.

Spiega lo stesso astro della muisca neo soul: “Il video è stato realizzato per celebrare insieme l’amore, la speranza e la resilienza. Stiamo usando la tecnologia per rimanere in contatto e per trovare modi creativi per reagire. Volevamo che il video fosse un grande abbraccio collettivo per tutte le persone nel mondo che stanno cercando di rimanere in contatto con la propria famiglia, di aiutare i prorpi vicino o anche, semplicemente, di trovare un momento di pausa per scatenarsi in un ballo, nonostante il folle momento in cui siamo immersi“.

E allora godiamoci insieme questa nuova ed emozionante clip:

TAG:
john legend news

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Tommaso Paradiso, le migliori canzoni dell’ex cantante dei Thegiornalisti

Le migliori canzoni di George Michael