Paris Jackson, primo album e video inedito con il padre: ecco le novità della figlia del grande Michael Jackson.

Paris Jackson segue le orme del padre Michael Jackson. La figlia d’arte più chiacchierata d’America ha scelto di debuttare nel mondo della musica con il primo EP del suo duo, i Sunflowers, insieme al suo fidanzato Gabriel Glenn.

Ma non finisce qui. La bionda erede del Re del Pop ha infatti pubblicato anche un video inedito sui social in cui appare ancora bambina insieme al padre, che le chiede amorevolmente: “Cosa vuoi fare da grande?“. E la sua risposta?

Paris Jackson mostra una clip inedita con il padre Michael

Nell’emozionante filmato inedito pubblicato dalla 22enne figlia del Re del Pop, si vede Michael che le chiede cosa voglia fare da grande. E la sua risposta è proprio quella che saremmo aspettati: “Mi piacerebbe fare quello che fai tu, ballare e cantare“.

Ecco l’emozionante clip condivisa dalla giovane star americana:

It’s here 🌻@Unfilteredonwatch; get the story on how we became The Soundflowers. The music, The love, The journey, The road ….Premiering Tuesday June 30, right here on Facebook Watch.

Pubblicato da Paris Jackson su Lunedì 22 giugno 2020

Il primo album di Paris Jackson

In questi giorni la bionda Paris sta facendo parlare il mondo intero, e non solo per il video con il padre. La cantante ha infatti deciso di dare slancio alla sua carriera musicale, e ha lanciato il primo album con i Sunflowers, il progetto che la unisce anche artisticamente al fidanzato Gabriel Glenn.

Paris Jackson
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/parisjackson/?hl=it

L’EP, intitolato Your Look (Glorious), è compsoto da cinque canzoni dallo stile che contraddistingue la musica dei Sunflowers, già presentata dal vivo in alcuni concerti negli scorsi anni. Molto folk, chitarre acustiche e temi che si ispirano alla perdita e al dolore.

Siamo dunque lontani dal mondo del padre. Ma si tratta comunque di un inizio. Che possa essere proprio Paris la vera erede anche artistica del compianto Re del Pop?

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/parisjackson/?hl=it

TAG:
Michael Jackson news Paris Jackson

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Udine Vola 2020: tra i protagonisti anche Massimo Ranieri e Morgan

Luciana Littizzetto su Madonna: “È strana, per colpa sua mi chiusero in camerino”