Boss Doms, I Want More: il primo singolo da solista
Vai al contenuto

Boss Doms: in arrivo I Want More, il primo singolo da solista

Boss Doms

Boss Doms, I Want More: il primo singolo da solista del producer che ha lavorato con Achille Lauro negli ultimi anni.

Dopo tanta attesa, Boss Doms è finalmente pronto al debutto da solista. Il producer che ha fatto le fortune negli ultimi anni di Achille Lauro, sta per arrivare sul mercato con la sua prima canzone. S’intitola I Want More, ed è in arrivo dal 3 luglio per Warner Music Italy.

Un brano che apre il progetto internazionale da solista del producer romano, pronto a rilanciare la musica techno.

Boss Doms, I Want More: il primo singolo da solista

Brano che punta al successo più sul mercato internazionale che su quello nostrano, si basa su un genere che Doms ha sempre amato, ma che negli ultimi anni è diventato meno fruibile per le masse: la techno.

Boss Doms
Boss Doms

Con I Want More la musica underground incontra il pop cui Doms si è abituato negli ultimi anni, con risultati che sorprendono, stupiscono e affascinano. Per l’occasione, tra l’altro, il producer ha collaborato con il collettivo NHB, composto da alcuni degli interpreti della techno negli ultimi anni.

Boss Doms presenta il suo nuovo singolo

Con queste parole, riportate da Soundsblog, il producer presenta il suo singolo di debutto da solista: “Più che un nuovo brano, I Want More è un nuovo sound. Un singolo trattato come se fosse un disco, nonché il risultato di un anno di lavoro. Ho lavorato in studio e passato tutti i suoni all’interno di macchine analogiche per renderli più autentici. Ho unito la techno alla pop music, dove strove e incisi sono invertiti, così da ottenere strofe più movimentate grazie al groove della cassa in 4/4″.

L’artista ha sottolineato come questo singolo sarà comunque solo il primo assaggio di un progetto più ampio, che punta a rendere la techno una musica più radiofonica di quanto non sia stata negli ultimi tempi.

Di seguito il post di presentazione del singolo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2022 13:05

John Legend: fuori il nuovo album Bigger Love