Joe Jonas sta per diventare papà: Sophie Turner è incinta

Joe Jonas diventerà padre: Sophie Turner è incinta!

Joe Jonas padre: Sophie Turner è incinta. La coppia sta per avere il primo figlio.

Sophie Turner è incinta! La notizia non è stata ancora confermata, ma pare proprio che i Jonas stiano per ampliare la propria famiglia: la moglie di Joe Jonas sembrerebbe infatti in dolce attesa.

Qualora questa splendida notizia fosse ufficializzata, il figlio di Joe e Sophie sarebbe il terzo Jonas junior in arrivo dopo le due figlie di Kevin e Danielle Deleasa (mentre ancora non hanno figli Nick e Priyanka Chopra).

Sophie Turner incinta: Joe Jonas diventa padre

A rivelare questa notizia è stato JustJared, che ha dato corpo a voci che già da qualche settimana circolavano sul web: “La coppia lo sta tenendo segreto, ma i loro amici e la famiglia sono entusiasti per loro. Sophie sta scegliendo apposta degli outfit che la facciano sentire a suo agio nel corpo che cambia“.

A quando il lieto annuncio? Con tutta probabilità bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Joe Jonas
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/joejonas

Joe Jonas e Sophie Turner: figlio in arrivo

Joe e Sophie stanno dunque per avere il loro primo figlio. I due si sono conosciuti nel 2016 grazie a Instagram e si sono subito piaciuti, tanto da iniziare una storia seria.

Nel 2019 si sono sposati due volte. La prima a maggio in quel di Las Vegas, in gran segreto, il giorno dopo i Billboard Music Awards, cerimonia in cui Joe si era esibito con i fratelli. Nozze segrete che erano state rese pubbliche solo dal dj Diplo, uno dei pochi invitati.

Le seconde nozze sono invece avvenute il 4 luglio in uno splendido castello nel sud della Francia, alla presenza di amici intimi e parenti.

Di seguito una splendida foto dei due inammoratissimi coniugi:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/joejonas

ultimo aggiornamento: 13-02-2020