Matrimonio a sorpresa tra Joe Jonas e Sophie Turner a Las Vegas poco prima dei Billboard Music Awards 2019.

Joe Jonas e Sophie Turner si sono finalmente sposati! Il cantante e l’attrice non hanno aspettato nemmeno 24 ore per convolare a giuste nozze. Subito dopo aver avuto la licenza hanno deciso di sposarsi a Las Vegas, dove si trovavano per la cerimonia dei Billboard Music Awards 2019.

Un matrimonio rapido e veloce, senza fronzoli, nel perfetto stile della città del peccato del Nevada, alla presenza di pochi sinceri amici, quasi tutti appartenenti al mondo della musica.

Il matrimonio a sorpresa tra Joe Jonas e Sophie Turner

Che qualcosa bollisse in pentola doveva essere chiaro ai fan già da qualche minuto prima delle nozze. A far venire il sospetto erano infatti stati alcuni video postati dal producer Diplo in cui si vedeva, tra le altre cose, Joe aspettare la sua Sansa Stark di Game of Thrones mentre percorreva la navata, accompagnata dalla musica di Dan + Shay.

Al suo arrivo, il matrimonio è stato rapido ma emozionante. I due si sono scambiati le promesse tradizionali davanti a un officiante vestito da Elvis Presley (un classico di Las Vegas), e alla formula ‘puoi baciare la sposa’ tutti gli invitati sono esplosi in un festeggiamento da stadio.

Ecco il video dello scambio delle ‘fedi’ che in realtà erano anelli fatti di caramelle:

Joe Jonas e Sophie Turner: gli invitati alle nozze

Tra i tanti invitati vip delle nozze a sorpresa di Joe Jonas e Sophie Turner non potevano mancare ovviamente i fratelli di Joe, Nick e Kevin, presenti a Las Vegas in qualità di performer ai Bilboard Music Awards. Con loro c’erano anche le rispettive compagne, Priyanka Chopra e Danielle Jonas.

In molti a questo punto si chiederanno: e il matrimonio organizzato in Francia? Quelle nozze da favola di cui si vociferava tanto, con Maisie Williams (Arya Stark) damigella di Sophie Turner? Si faranno, si faranno. La cerimonia è prevista infatti per l’estate, alla presenza di parenti e amici in un contesto più tradizionale. Ma intanto i due si sono tolti lo ‘sfizio’ di diventare fin da ora i coniugi Jonas-Turner. Evviva gli sposi!

Joe Jonas
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/joejonas

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/joejonas

TAG:
Joe Jonas Jonas Brothers people Sophie Turner

ultimo aggiornamento: 02-05-2019


Niente nozze per Al Bano e Loredana Lecciso!

Furto al Concertone: rubati gli strumenti ai La Municipàl prima della loro esibizione