Al Bano e Loredana Lecciso non si sposano: le dichiarazioni del cantante

Niente nozze per Al Bano e Loredana Lecciso!

Al Bano e Loredana Lecciso hanno chiarito che non c’è alcun matrimonio in vista: ecco le loro dichiarazioni.

Al Bano e Loredana Lecciso non si sposeranno! Lo hanno dichiarato chiaramente i due ‘fidanzatini’ pugliesi in un’intervista a Novella 2000, mettendo fine a una serie di indiscrezioni che erano state rilanciate sul web nelle scorse settimane.

D’altronde, che ci fosse una marcia indietro in vista, era già nell’aria. Ma forse non si è trattato nemmeno una marcia indietro. A quanto pare, infatti, entrambi non hanno mai avuto intenzione di convolare a nozze! Ecco le loro dichiarazioni al riguardo.

Al Bano e Loredana Lecciso non si sposano: le dichiarazioni del cantante

Ci siamo riavvicinati e siamo tornati insieme, ma non ci sposiamo“, semplice e chiarissimo, Al Bano non lascia spazio a dubbi. E la volontà a quanto parte è di entrambi. Il cantante infatti ammette che Loredana non glielo ha mai chiesto.

Su quel fronte ho già dato, non ho intenzione di ripetere quell’esperienza. Sono già stato sposato una volta, per me basta e avanza. Le nozze non fanno per me, scrivilo in grande“, continua Carrisi, chiudendo totalmente ogni possibilità all’arrivo di un matrimonio sia nel breve che nel lungo termine. Fine della telenovela?

Al Bano
Al Bano

Al Bano e Loredana: la storia d’amore continua

Al cantante di Nel sole dà manforte la stessa showgirl pugliese, che racconta della loro grande sintonia, di una serenità ritrovata e di grande stima e rispetto reciproco. Tutte cose belle che però non porteranno al matrimonio.

Una delusione forse per tutti i fan della coppia, meno per i fan del grande amore tra Al Bano e Romina. Ma d’altronde le nozze non sono necessarie per chi ha raggiunto una così grande maturità da essere riuscito a superare i problemi del passato e ricongiungersi anche a distanza di diversi anni, mettendo fine a una serie di litigi televisivi che avevano fatto soffrire troppe persone.

ultimo aggiornamento: 02-05-2019