Jess Glynne si esibirà al Fabrique di Milano il 21 marzo dopo essere stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Lo scorso 13 marzo è stata ospite a Che tempo che fa, ma l’appuntamento con l’Italia si rinnoverà il prossimo 21 marzo, quando Jess Glynne suonerà al Fabrique di Milano. In occasione dell’ospitata su Rai 3, all’interno della trasmissione condotta da Fabio Fazio, la Glynne aveva eseguito il suo ultimo singolo Take Me Home, estratto dal suo I Cry When I Laugh. Un album di grande successo soprattutto in Uk, visto che lì il disco è stato certificato doppio platino ed è risultato l’album d’esordio più venduto. Dopo l’esibizione di Jess Glynne, oltretutto, il singolo è volato in testa alla classifica di iTunes.

In Italia oltre 400.000 copie vendute per Jess Glynne: singoli di successo

Come detto il nuovo appuntamento italiano sarà quello di lunedì 21 marzo, quando l’artista inglese si esibirà al Fabrique di Milano. Un concerto che da oltre un mese è già sold-out: del resto in Italia Jess Glynne ha molti estimatori, visto che nel nostro Paese sono state 400.000 le copie vendute dei suoi singoli.

Certificazione di Platino per Hold My Hand, Oro per Not Letting Go così come per Don’t Be So hard On Yourself. E ora anche Take Me Home è stato certificato platino, restando uno dei singoli più suonati dalle radio italiane.

Un Grammy e tre nomination ai Brit Awards: la carriera dell’artista sembra ormai in discesa

Jess Glynne in poco tempo ha raggiunto la notorietà e si è anche aggiudicata un Grammy Awards con i Clean Bandit per Rather be, quattro volte platino, oltre ad aver ricevuto tre nomination ai Brit Awards.

Qui la performance durante la trasmissione Che tempo che fa, quando ha eseguito l’ultimo singolo estratto dal suo album, il brano Take me home.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2016 18:53


Lukas Graham di platino: il singolo 7 Years è il più venduto in Italia

Ariana Grande lancia Dangerous Woman: la traccia dà il titolo al disco in uscita il 20 maggio