Ariana Grande lancia Dangerous Woman: la traccia dà il titolo al disco in uscita il 20 maggio

Perché i Green Day si chiamano così?

Il 20 maggio in uscita Dangerous Woman, il nuovo disco di Ariana Grande: lanciato il singolo omonimo, in attesa dell’album.

La data è quella del 20 maggio ed è già cominciato il conto alla rovescia per Ariana Grande e il suo nuovo album, Dangerous Woman. Un disco molto atteso che proprio nelle ultime settimane ha cambiato nome: in realtà il titolo dell’album non era ancora ufficiale ma si pensava potesse essere Moonlight. E invece l’artista ha cambiato idea, preferendo un nome decisamente più forte, che forse rende meglio l’idea del cambio netto, della crescita e della maturità dell’artista. Anticipato da Focus, singolo che per stessa ammissione dell’artista è quello che meno si lega agli altri brani del disco, e ora dall’omonimo Dangerous Woman.

Il singolo è in vetta ad iTunes: Ariana Grande lo ha presentato al Saturday Night Live

Il singolo che dà il nome al disco è volato in vetta alle classifiche iTunes in USA: il secondo estratto del nuovo album promette già molto bene. Il disco Dangerous Woman sarà rilasciato il 20 maggio ma è già disponibile in pre-order. Sarà a disposizione sia in versione standard che in versione deluxe e con il pre-order sarà possibile avere l’instant download gratuito.

Nel corso del Saturday Night Live Ariana Grande (maestra nelle imitazioni) ha anche presentato dal vivo due tracce del disco che nel totale comprende 15 tracce. Il precedente disco risale a due anni fa, quando la Grande aveva pubblicato My Everything, album che ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo.

In Italia è l’artista straniera più ascoltata su Spotify

Ariana Grande ha molti fan anche in Italia, come testimonia il fatto che sia la più ascoltata (tra le artiste non italiane) su Spotify, davanti a Rihanna e Beyoncé (classifica guidata da Emma).

Di Dangerous Woman, si conoscono finora solo alcuni nomi delle tracce: quella omonima e poi Be Alright, Into You e Let Me Love You (feat. Lil Wayne).

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-03-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]