Annunciata la data di uscita del nuovo album di Marta Sui Tubi: Lostilelostile sarà pubblicato il prossimo 1 aprile.

La data X è quella del 1 aprile, e non è uno scherzo: quel giorno, infatti, sarà pubblicato il nuovo album di Marta Sui Tubi. Si chiamerà Lostilelostile e sarà il primo lavoro dopo tre anni: sono quelli trascorsi da Cinque, la luna e le spine, l’album precedente. Il nuovo disco sarà pubblicato su etichetta Antenna Music Factory e conterrà 13 tracce. ‘Un concept album con al centro il tema dell’incontro, del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga’: così è definito il progetto discografico di Marta Sui Tubi.

Il tour promozionale di Marta Sui Tubi partirà da Roma il 7 aprile

Dell’album si conosce la data ma non ancora la copertina: si sa però che è stata opera di un fan. Il disco sarà promosso attraverso un tour che partirà pochi giorni dopo l’uscita di Lostilelostile: il gruppo ha ufficializzato le date che vedranno Marta Sui Tubi esibirsi in giro per l’Italia.

La prima data è quella di Roma, del 7 aprile, l’ultima al momento calendarizzata quella di Molfetta. Ma non è da escludersi (al contrario è altamente probabile) che non possano esserci altre date.
Ecco l’elenco:

07/4 Roma – Quirinetta
15/4 Pordenone – Il Deposito
16/4 Bologna – Locomotiv
22/4 Milano – Serraglio
06/5 Santa Maria a Vico (CE) – SMAV
13/5 Torino – Hiroshima
21/5 Molfetta (BA) – Eremo Club

Marta Sui Tubi, tra Concerto del Primo Maggio e Festival di Sanremo

I Marta Sui Tubi hanno partecipato al Festival di Sanremo nel 2013 e in passato hanno collaborato con grandi artisti del panorama musicale nazionale come Lucio Dalla e Franco Battiato. Non solo, perché il gruppo è uno di quelli abituati a suonare live ed è anche per questo che tante sono state le partecipazioni al Concerto del Primo Maggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2016 20:26


Ariana Grande lancia Dangerous Woman: la traccia dà il titolo al disco in uscita il 20 maggio

Market Sound, primi nomi annunciati: ci saranno Chemical Brothers, Tame Impala e Offspring