Market Sound, primi nomi annunciati: ci saranno Chemical Brothers, Tame Impala e Offspring
Vai al contenuto

Market Sound, primi nomi annunciati: ci saranno Chemical Brothers, Tame Impala e Offspring

Tame Impala

Annunciati i primi nomi degli artisti che si esibiranno al Market Sound Festival di Milano a partire dal 4 giugno.

Si preannuncia già di successo il Market Sound Festival, la manifestazione milanese che nel 2015 – in occasione della precedente edizione –  ha battuto molti record e che anche per la prossima estate si prepara ad accogliere le migliori star della musica nazionale e internazionale. Il 4 giugno il via alla kermesse: nel corso delle giornate sul palco si alterneranno Chemical Brothers, Neil Young & Promise Of The Real, The Offspring, Tame Impala e Bad Religion. Non solo, visto che a quanto pare gli organizzatori (l’agenzia Punk For Business) annunceranno altri nomi nel corso delle prossime settimane. E così cresce ulteriormente l’attesa per la seconda edizione del Market Sound Festival e la curiosità del pubblico che l’anno scorso è rimasto entusiasta.

I grandi numeri del 2015 del Market Sound: l’obiettivo del nuovo anno è fare ancora meglio

Del resto i numeri del 2015 non mentono: 200 artisti e 90 dj nazionali e internazionali coinvolti durante i 6 mesi di programmazione per un successo che rende il pubblico ancora più curioso di quello che accadrà nel 2016. Spazio, come detto, per i Chemical Brothers, per la nuova tournée di Neil Young, per gli Offspring e soprattutto per l’unica data italiana dei Tame Impala di Kevin Parker, che hanno scelto proprio il Market Sound Festival.

Aumenterà la capienza degli spettatori, passando da 12500 a 15000 persone: ma ovviamente si tratta di una manifestazione globale che non abbraccerà solo la musica.

L’obiettivo della manifestazione: l’area dei Mercati Generali come centro aggregativo

I tre palchi dei Mercati Generali nel week-end , quest’anno a partire dal venerdì, saranno ad ingresso gratuito: non solo musica ma anche cibo e divertimento, oltre alle performance degli artisti. Obiettivo degli organizzatori del Market Sound Festival è quello di rendere l’Area dei Mercati Generali di Milano come centro di aggregazione per i cittadini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2016 18:53

Marta Sui Tubi: il 1 aprile il nuovo album, Lostilelostile