Jennifer Lopez ha pubblicato su Instagram un breve video in cui si mostra sena nulla addosso: ecco le immagini che hanno fatto impazzire i suoi follower.

Jennifer Lopez continua a stupire tutti i suoi follower con foto osé e video bollenti! La 51enne popstar americana è sempre più bella, e non finisce di dimostrarcelo con immagini provocanti e ricche di sensualità. Il suo ultimo regalo agli ammiratori è un teaser pubblicato sui social, anteprima del suo nuovo singolo In the Morning. Pochissimi frame che hanno fatto letteralmente impazzire il mondo del web!

Jennifer Lopez senza veli: il teaser su Instagram

Da qualche mese a questa parte J.Lo, ormai attrice apprezzatissima e star tutto fare, si è ripresa il suo posto nel mondo della musica, con canzoni che sono diventate rapidamente virali. Il suo prossimo singolo s’intitola In the Morning e sarà accompaganto da un video con una serie di foto scattate dal fotografo di moda Mert Alas. Immagini in cui Jennifer si mostra come mamma l’ha fatta!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

A 51 anni la popstar di origini latine è ancora pazzesca! Lo ha dimostrato ancora una volta con questi frame che hanno fatto impazzire tutti i suoi fan, con oltre 1 milione di views e tantissimi commenti pieni di entusiasmo anche da parte di amici e conoscenti. Ecco il video:

Jennifer Lopez: la performance sensuale agli American Music Award

Non solo video e social. J.Lo continua a mostrarsi provocante e più sensuale che mai anche nelle tante esibizioni e performance di quest’ultimo periodo. In particolare ha attirato le attenzioni del pubblico nelle ultime giorni per la sua performance a dir poco calda nella cerimonia degli American Music Awards 2020. Accompagnata da Maluma, ha presentato i brani Pa Ti e Lonely. Impossibile non rimanere senza parole guardando i suoi movimenti ammalianti:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Arisa spiazza i fan: ecco la foto che ha fatto impazzire il web

Emis Killa: “Sono contrario ai vaccini, ma stavolta mi farei iniettare la candeggina”