Arisa, la foto in reggiseno fa impazzire i fan: ecco lo scatto della cantante, professoressa di Amici, che ha fatto il giro del web.

Incontenibile Arisa! La cantante lucana, che ha da poco fatto il suo debutto ad Amici di Maria De Filippi come insegnante di canto, continua sui social a provocare i fan e a mostrare il suo corpo per mandare messaggi importanti: bisogna accettarsi per come si è. La sua ultima foto è stata davvero esagerata: l’artista si è mostrata con un reggiseno vintage che conquistato davvero tutti!

Arisa: la foto in reggiseno conquista i fan

Più bella che mai, Rosalba si è scattata un selfie davvero provocante, con un reggiseno vintage in bella vista per non lasciare troppo spazio alla fantasia. Nella caption la cantante ha scritto: “Donne d’altri tempi… fittate fino ai denti. Reggiseno conformato anni Cinquanta, calze contenitive push-up… frigo pieno. E vai sempre!“.

Arisa
Arisa

Ovviamente con una foto del genere sono piovuti like e commenti a non finire, tra cui quelli di Elena D’Amario, Asia Argento, Elisa Toffoli e tanti altri ancora. Ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web:

Arisa contro Rudy Zerbi ad Amici

Per non farsi mancare nulla, la cantante ha già mostrato il suo carattere forte nelle prime apparizioni ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante sia l’ultima arrivata, l’artista non ha alcun timore reverenziale nei confronti di senior del programma come Rudy Zerbi, e quando c’è un commento che non le piace non le manda a dire.

Nell’ultima puntata i due hanno battibeccato nel giudicare la performance di un artista, Giulio. Zerbi ha bocciato totalmente la sua esibizione, mandando su tutte le furie Arisa, che si è lasciata andare a questo commento: “Io sono un’interprete, gli altri…“. Una frase che avrebbe potuto creare un caso mediatico, e così la cantante ha comunque fatto subito un passo indietro: “Non voglio dire che gli altri non lo siano, non mi ergo a chi sa di più. Però rimango sulla mia idea“.

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Elodie e i diritti delle donne: “Puntiamo tutto sull’educazione dei nostri figli”

Jennifer Lopez esagerata: ecco le immagini che hanno fatto impazzire i fan!