Jennifer Lopez, a pochi giorni dal matrimonio con Ben Affleck, ha regalato ai fan un nudo integrale: 53 anni portati alla grande.

Bella, irresistibile, mozzafiato! Jennifer Lopez, pochi giorni dopo aver sposato il suo amato Ben Affleck, ha compiuto 53 anni, e ha voluto fare un grande regalo a tutti i suoi 200 milioni di follower sparsi in tutto il mondo. Che regalo? Un bel nudo integrale, per dimostrare che il tempo può passare per tutti, ma non per lei. Nel lanciare un nuovo prodotto della sua linea di bellezza, la cantante e attrice ha mostrato il suo fisico come meglio non si poteva, sfoggiando curve sempre toniche e forme da invidia anche per ragazze molto più giovani. Il tutto mentre in America è scoppiata una polemica riguardante proprio il suo recente matrimonio con Ben Affleck.

Jennifer Lopez nuda su Instagram: le foto fanno impazzire i fan

Quale miglior modo per festeggiare il compleanno? Una bella gita romantica con il proprio neosposo, certo, in direzione Parigi. Ma anche un nudo integrale per fare contenti tutti quei follower che da oltre vent’anni ormai la seguono fedelmente e non si perdono alcun passo della sua straordinaria carriera.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

J.Lo, oggi come ieri, è amatissima, un esempio di madre modello, di donna ambiziosa, di professionista straordinaria e di artista di grandissimo talento, che ha saputo coniugare al meglio i suoi doveri familiari con la sua voglia di fare sempre il massimo nella sua carriera. Inoltre, è una donna fantastica, e con queste ultime immagini non può che far girare la testa a tutti i suoi fan. Di seguito il suo post:

Jennifer Lopez: la polemica per il cognome

Intanto, a pochi giorni dal matrimonio dell’anno, andato in scena a Las Vegas lo scorso 16 luglio, sono esplose le polemiche per una decisione che non è andata giù a molte sue fan. La cantante ha infatti deciso di cambiare il proprio cognome, diventando a tutti gli effetti Jennifer Affleck. “Un atto di sottomissione e di appartenenza al marito“, hanno attaccato molte sue fan, mentre anche una scrittrice, Jennifer Weiner, si è detta scoraggiata da tale decisione.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


Elodie contro il programma elettorale di Giorgia Meloni: “Mi fa paura”

Paura per Ermal Meta, viso gonfio e stop ai concerti: cosa sta succedendo