Ermal Meta ha dovuto fermare i suoi appuntamenti dal vivo: il cantante si mostra con il volto gonfio attorno agli occhi.

Momenti di panico per Ermal Meta e tutti i suoi fan! Il cantautore vincitore di Sanremo con Non mi avete fatto niente è stato costretto a fermare i suoi appuntamenti pubblici e i suoi concerti a causa di problemi di salute importanti, visibili. Su Instagram l’artista ha infatti mostrato alcune foto delle sue condizioni attuali: il volto è gonfio in più punti, specialmente sulla fronte e intorno agli occhi. Ma cosa è successo al cantante di origine albanese per ridurlo così?

Ermal Meta sta male: il cantante confessa il suo problema di salute

Per mettere al corrente i suoi fan della situazione, Ermal ha condiviso alcune storie su Instagram, esordendo così: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa“. Inizialmente aveva sottovalutato la questione, pensando si trattasse del solito colpo d’aria. Invece, così non è stato.

Ermal Meta
Ermal Meta

Nella mattinata dell’altro ieri si è svegliato peggio del solito e così ha scelto di sottoporsi a una visita medica specifica per poter capire cosa stesse succedendo. Nel frattempo, ha dovuto però mettere in pausa tutti i suoi impegni in calendario, compresa la tappa al Giffoni Film Festival che avrebbe dovuto vederlo protagonista.

Come sta Ermal Meta?

Non sappiamo ancora quale sia il problema di salute del cantautore. Dovrà fare degli accertamenti approfonditi, ma per il momento non ha ancora condiviso novità sul suo stato di salute. Aspettiamo con ansia di poter capire cosa lo abbia messo ko, augurandoci che tutto possa risolversi presto, soprattutto per il suo bene. Nel frattempo, oltre all’appuntamento del Giffoni, salta anche quello a Peschici, sul Gargano, per il festival Tuttilibri – Libri x Tutti. I suoi concerti non sono invece per ora in pericolo. Ricordiamo che il suo tour ripartirà il 29 luglio da Villa Lagarina.

Di seguito il post con le foto pubblicate sui social da Ermal:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 27-07-2022


Jennifer Lopez splendida 53enne: la cantante festeggia con un nudo integrale

Elodie debutta da attrice alla Mostra del cinema di Venezia: presente anche un altro cantante