Jennifer Lopez e Maluma, Pa Ti: il video ufficiale del nuovo singolo dei due cantanti, pubblicato in contemporanea al brano Lonely.

Jennifer Lopez è tornata alla musica. Dopo qualche indizio lanciato sui social nelle scorse settimane, la cantante ha pubblicato non uno, ma ben due nuovi singoli, con tanto di video ufficiali. Il tutto non da sola, ma insieme a Maluma, star del reggaeton a livello mondiale. Si tratta di due brani che anticipano l’uscita di una pellicola che li vedrà protagonisti insieme nel 2021.

Jennifer Lopez e Maluma: il video di Pa Ti

Le due canzoni sono legate, anche attraverso i video, dal racconto di una lunga storia d’amore, quella tra un’imprenditrice di successo, interpretata dalla splendida J.Lo, e il suo autista, che nell’occasionie è Maluma. Andiamo a guardare insieme il video della prima delle due hit, Pa Ti:

Lonely: il video di Jennifer Lopez e Maluma

La 51enne Jennifer Lopez, da anni una delle popstar più importanti a livello mondiale, capace di scalare le classifiche per oltre vent’anni grazie a canzoni diventate immortali per milioni di fan, ha collaborato stavolta con Maluma, l’artista colombiano 26enne che aveva collaborato nel 2019 con Madonna.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

I due saranno protagonisti anche al cinema nel film Marry Me, pellicola di cui è stato già distribuito un teaser che ha raccolto milioni di views. Si tratta del ritorno al cinema per J.Lo dopo il successo di Le ragazze di Wall Street, film che le è valsa una candidatura ai Golden Globe come Miglior attrice non protagonista. Diretto da Kat Coiro, Marry Me arriverà al cinema in America nel giorno di San Valentino. Nell’attesa, ecco il video di Lonely:

TAG:
Jennifer Lopez Maluma strillo

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Fabrizio Moro annuncia l’arrivo del suo primo film

Zeromania: 5 delle migliori canzoni di Renato Zero