Jennifer Lopez con Ben Affleck: secondo alcune fonti americane la popstar avrebbe trascorso un weekend con il suo grande ex dopo la fine della storia con Alex Rodriguez.

Ci sono amori che non smettono mai di far sognare. Ne è un chiaro esempio quello tra Jennifer Lopez e… Ben Affleck! Dopo la separazione, improvvisa e traumatica, tra la cantante di origini latino-americane e l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, J.Lo si sarebbe goduta un ritorno di fiamma con un suo grande ex: Ben Affleck. Un gossip clamoroso che sta rimbalzando su tutte le più importanti testate americane e che, secondo alcune fonti, avrebbe ridato il sorriso a Jennifer dopo un periodo non semplice!

Jennifer Lopez e Ben Affleck: amore a Los Angeles

A lanciare la bomba per primi sono stati i portali People e TMZ, che hanno pizzicato J.Lo e il famoso attore a Los Angeles insieme in diverse occasioni. I due si starebbero certamente rifrequentando. Se per un ritorno di fiamma vero e proprio, o solo in amicizia, non è però sicuro.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Il loro ultimo appuntamento romantico sarebbe stato una gita fuori porta in occasione della festa della mamma. I due avrebbero trascorso un weekend in un lussuoso resort nel Montana. E si sarebbe trattato del secondo vero incontro tra i due nel giro di una settimana. Spiega una fonte a People: “Hanno una forte connessione. È stato breve ma intenso e Jennifer è molto felice“.

Jennifer Lopez e l’amore per i figli dopo la fine del rapporto con Alex Rodriguez

Poche settimane fa J.Lo e Alex Rodriguez hanno annunciato la loro separazione consensuale attraverso una nota congiunta, dopo un periodo lungo di voci e sussurri riguardanti una crisi. Al di là del possibile riavvicinamento a Ben Affleck, la cantante si sta dedicando in questo periodo molto ai figli, i gemelli Max ed Emme. Sui social ha mostrato come ha festeggiato la festa della mamma e ha scritto: “Essere una mamma è la mia più grande gioia“. Ecco il suo post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 11-05-2021


Billie Eilish criticata per le foto sensuali su Vogue: la reazione della popstar

Morgan, post polemico contro Fiorella Mannoia: ecco cosa è successo