Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme: la foto del bacio rubato dai paparazzi non lascia più spazio a dubbi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono di nuovo una coppia! Dopo un periodo di voci e sussurri tra le stanze dei rotocalchi rosa, è arrivata la foto che sembrerebbe ufficializzare il ritorno di fiamma tra la popstar newyorkese e il celebre attore. I due sono stati pizzicati dai paparazzi di Page Six durante una cena romantica a Malibu. Un momento di grande tenerezza che è stato impreziosito da un bacio!

Jennifer Lopez con Ben Affleck: è di nuovo amore?

La cena del bacio, tra l’altro, non era una cena normale. Si trattava infatti di un evento speciale organizzato per festeggiare il 50esimo compleanno di Linda Lopez, sorella di J.Lo. Una grande festa familiare che ha visto l’attore partecipare in qualità di… partner della straordinaria cantante.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Alla festa erano ovviamente presenti anche i figli di Jennifer, Max ed Emme, nati dal suo precedente legame con Marc Anthony, celebre cantautore.

La foto del bacio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Quello tra Jennifer e Ben è un ritorno di fiamma a tutti gli effetti. I due erano stati insieme nell’ormai lontano 2002. Una storia importante, che avrebbe potuto portarli anche al matrimonio. Purtroppo però qualcosa andò storto e il loro fidanzamento ufficiale fu interrotto a poco tempo dalle nozze.

Dopo quell’esperienza, Ben si sposò con Jennifer Garner, mentre Lopez ebbe altre storie importanti fino a quella con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball che avrebbe dovuto essere l’uomo della sua vita. A un passo dal matrimonio, però, anche la storia tra J.Lo e Alex si è interrotta di recente, lasciando uno spazio nel cuore della cantante in cui si è prontamente infilato Affleck. Se sia per un momento di passione temporaneo o per riprendere il filo da dove era stato interrotto, lo sapremo solo a breve. Di seguito la foto:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 15-06-2021


Malore Eriksen in Danimarca-Finlandia: il bel messaggio di Enrico Ruggeri

Harry Styles, l’amore per l’Italia continua: il cantante fa il turista a Venezia