Harry Styles in Italia: le foto della vacanza a Venezia dell’ex cantante dei One Direction.

Vacanze italiane per Harry Styles! O meglio, veneziane. La popstar britannica si sta godendo un soggiorno nel nostro paese, che porta da anni nel cuore. Lo ha dimostrato più volte, assicurandosi soggiorni più o meno lunghi in diversi dei luoghi più belli d’Italia, come la Toscana o la Costiera. Stavolta però, anche per motivi lavorativi, ha preferito una delle mete più famose del mondo: Venezia. E i suoi scatti hanno fatto fin da subito il giro dell’intero pianeta.

Harry Styles a Venzia: le foto

Il cantante dei One Direction è stato avvistato dai paparazzi in perfetto stile vacanziero nei canali veneziani. Occhiali da sole Aviator, camicia con disegno ricamato e valigia Gucci. Un look che non passa inosservato. Dopo essersi riposato, Styles si è fatto un giro su una barca insieme ad alcuni amici, per ammirare da lontano la splendida Serenissima.

Harry Styles
Harry Styles

Gli scatti della vacanza lavorativa a Venezia sono stati pubblicati dal Daily Mail, che ha seguito la grande star britannica fin nel nostro paese. Perché questa vacanza è lavorativa? Perché Venezia non è solo la meta dei suoi giorni di riposo, ma anche il set del film My Policeman, che lo vede tra i protagonisti in un cast con Emma Corrin e David Dawson. Di seguito le foto del 27enne:

L’amore di Harry Styles per l’Italia

Il soggiorno a Venezia, che sta tra l’altro accomunando Styels ad un’altra grande popstar internazionale, Katy Perry, in vacanza insieme al compagno Orlando Bloom e alla figlia Daisy Dove, non è il primo dell’artista ex One Direction nel nostro paese. Solo lo scorso anno era stato infatti in vacanza in Toscana, e aveva anche girato il video della sua super hit Goden in Costiera Amalfitana. Di seguito la clip:


Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno di fiamma è ufficiale: la foto del bacio

Gwen Stefani e Blake Shelton, matrimonio in gran segreto!