Gwen Stefani e Blake Shelton si sono sposati in segreto: le foto dell’anello di fidanzamento della cantante.

Gwen Stefani e Blake Shelton si sono sposati segretamente! L’annuncio è stato dato via Instagram dalla stessa popstar americana. Che tra i due ci fossero intenzioni serissime era ormai chiaro, e la stessa Gwen aveva annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con il collega principe del country. Non era però stata fornita alcuna data… fino ad oggi! In un post su Instagram l’ex stare dei No Doubt ha infatti scritto “sta andando a sposarsi“, a corredo di una foto in cui appare con un regalo di fidanzamento alla mano, il calice per un brindisi e anche un bell’anello di fidanzamento in vista.

Gwen Stefani e Blake Shelton si sono sposati segretamente

A dare notizia del matrimonio sono stati i magazine americani Page Six e Womans Day, incrociando una serie di notizie riguardanti un avvistamento delal coppia a Santa Monica, in California, all’interno di una piccola cappella privata.

Gwen Stefani
Gwen Stefani

Poco dopo Gwen è stata avvistata con una fede nuziale gigantesca, arricchita da divesi diamanti scintillanti. Tutti indizi che hanno provato la notizia: finalmente Gwen e Blake si sono legati per la vita! Di seguito il post pubblicato dalla cantante biondo platino:

Gwen Stefani e Blake Shelton: la storia d’amore

La loro è una storia ormai di lunga data. Stefani e Shelton si sono innamorati nel 2015 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2020. Da anni ormai vivono insieme nel ranch di Blake in Oklahoma. Dopo essersi conosciuti, non si sono più lasciati, collaborando anche artisticamente in più occasioni. Già in passato Stefani aveva dichiarato che a salvarle la vita è stato proprio il suo amato compagno.

Anche perché la vita sentimentale della cantante non è stata molto fortunata prima d’ora. Tra il 1987 e il 1994 è stata fidanzata con Tony Kanal, bassista dei No Doubt, e nel 2002 si è sposata una prima volta con Gavi Rossdale, padre dei figli Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn. Dopo il divorzio, la popstar ha ritrovato la felicità tra le braccia di Blake. E chissà che presto non possa arrivare anche un nuovo erede!

TAG:
Gwen Stefani

ultimo aggiornamento: 15-06-2021


Harry Styles, l’amore per l’Italia continua: il cantante fa il turista a Venezia

‘New Life’ per Madonna: la popstar sempre più sensuale e ‘tirata’ sui social