Madonna mette in mostra un ‘nuovo’ décolleté e un viso sempre più ‘tirato’ in un nuovo post su Instagram.

Madonna è sempre più sensuale! Sui social Lady Ciccone continua a far impazzire i suoi social, anche nella sua ‘new life‘ in New York. La popstar per l’occasione ha messo in mostra un super décolleté in primo piano, impreziosito da collane e pendenti vari. Un seno che sembra, rispetto a qualche giorno fa, lievitato. Che si sia regalata qualche nuovo ritocchino? Probabile, come sembrerebbe dimostrare anche il viso, decisamente liscio e levigato per una cantanthe che va per i 63 anni!

Madonna sensuale sui social: la foto su Instagram

Madonna si è rifatta ancora? Sembrerebbe di sì. Ma la sua ‘new life’ e la sua re-invenzione farebbe intendere qualcosa di diverso. La popstar sta infatti lavorando da diverse settimane su un film autobiografico che dovrebbe vederla in primo piano tra gli sceneggiatori e i registi.

Madonna
Madonna

Già lo scorso anno aveva iniziato a lavorare alla sceneggiatura di Express Youself con Diablo Cody, per poi passare al progetto relativo alla sua biografia cinematografica. Una pellicola davvero attesissima da milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Di seguito il suo ultimo sensualissimo post:

Madonna festeggia i 90 anni del padre

L’eterna giovane Ciccone ha nelle ultime settimane fatto parlare di sé per aver fatto la spola tra Portogallo e America. In terra lusitana ha infatti seguito da vicino il proseguimento della carriera calcistica del figlio David. Negli States èè però tornata di corsa per festeggiare un traguardo importantissimo del padre. Il signor Silvio Ciccone ha infatti compiuto 90 anni.

In occasione di questo giorno speciale, la cantante aveva scritto sui social: “Mio padre è un sopravvissuto cresciuto come un immigrato italiano negli Stati Uniti e ha vissuto attraverso molti traumi, ma sempe lavorando duro per ogni cosa che ha avuto. Mi ha insegnato l’importanza del duro lavoro e del sapersi gaudagnare la propria strada nella vita. Grazie ancora!“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 15-06-2021


Gwen Stefani e Blake Shelton, matrimonio in gran segreto!

Drag Queen di Mille scrive una lettera aperta a Fedez: “Incubo sul set”