Jason Derulo è stato scambiato per un altro artista a Los Angeles, e ha reagito pestando due ragazzi in un hotel.

Rissa in un hotel per Jason Derulo! Il celebre cantante americano ha completamente perso la testa, reagendo con violenza a una provocazione all’interno di un albergo californiano. A quanto pare a far scattare l’ira incontenibile del cantautore di Miramar è stato uno scambio di persona avvenuto da parte di un suo hater. Secondo quanto riferito da TMZ, portale sempre molto informato sulle vicende relative allo spettacolo americano, Derulo avrebbe infatti preso a pugni un ragazzo che lo avrebbe chiamato con il nome di un’altra star dell’R&B!

Jason Derulo
Jason Derulo

Jason Derulo prende a pugni un ragazzo in un hotel di Los Angeles

A quanto pare, è meglio evitare scambi di persona con Jason Derulo. Specialmente per lanciargli delle offese. Secondo quanto riferito da TMZ, il cantante, accolto davanti a un hotel da alcuni fan provocatori, si sarebbe innervosito dopo che un ragazzo gli avrebbe gridato: “Hey Usher, vaffancu*o!“.

Un insulto che dev’essere stato seguito da altre offese non riportate dal portale, ma immaginabili. A questo punto Jason non ce l’avrebbe fatta più a trattenersi, e avrebbe reagito colpendo con un pugno sul volto il ragazzo, finito immediatamente a terra.

Jason Derulo, rissa in hotel: niente denuncia

Ma la furia di Jason non sarebbe finita qui. Subito dopo l’artista avrebbe infatto anche preso a schiaffi un altro ragazzo presente davanti all’albergo, prima che la security potesse intervenire per sedare la rissa sul nascere. Per il momento, comunque, sembra che nessuno dei due ragazzi aggrediti abbia manifestato l’intenzione di sporgere denuncia contro il cantante, anche se non è escluso che possano esserci novità nelle prossime ore.

Entrambi i ragazzi, pur non riportando gravi conseguenze dal punto di vista della salute, avrebbero perso sangue dopo i colpi subiti dall’artista. Dal canto suo, Derulo si è trincerato dietro a un muro di silenzio, negando ogni commento su un accaduto che, comunque, rischia di macchiare la sua immagine pubblica.

Di seguito il video dell’accaduto, pubblicato dal portale TMZ:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Damiano dei Maneskin sempre più innamorato: la foto fa sognare i fan

Ancora problemi per Britney Spears: arrestato l’ex marito!