Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri sono sempre più innamorati: l’ultimo scatto rafforza la loro unione.

Altro che Belen Rodriguez! Per Damiano David, il celeberrimo e amatissimo cantante dei Maneskin, non ci sono occhi che per lei, la sua fidanzata Giorgia Soleri. L’artista romano e la splendida modella, legati ormai dal 2017, continuano ad amarsi come prima, più di prima, nonostante il successo straordinario che li ha travolti negli ultimi mesi. Rumor e pettegolezzi non hanno intaccato la loro unione e il loro sentimento, e i due lo hanno voluto dimostrare ancora una volta con una foto che ha fatto sognare i fan.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Damiano e la fidanzata Giorgia Soleri: foto romantica sui social

La vita del cantante dei Maneskin non è più la stessa, ma non in negativo. Certo, gli impegni si sono moltiplicati a dismisura, ma il suo sentimento per Giorgia Soleri, la sua compagna da diversi anni, è rimasto uguale a prima. O forse è diventato ancora più forte. L’ultima foto pubblicata sulle storie su Instagram dal leader della band italiana più amata al mondo non lascia spazio a dubbi. Si tratta infatti di uno scatto speciale arrivato in un giorno molto importante per la splendida Giorgia, una delle modelle più seguite e apprezzate sui social.

Gli auguri di Giorgio alla fidanzata Giorgia

In questi giorni Giorgia ha compiuto 26 anni. Un importante traguardo per la ragazza, che ha festeggiato insieme al suo amato Damiano. E quest’ultimo non ha voluto risparmiarle degli auguri anche pubblici tramite social. Pubblicando una foto con la sua amatissima compagna, un selfie davanti allo specchio, l’artista ha scritto: “Auguri Pape“. Una dedica speciale prima di una serata romantica solo per loro.

Parlando di questo 2021, pochi giorni fa Giorgia aveva scritto sui social: “Questo è stato l’anno della resa all’amore, che c’è ed è bellissimo che possa finalmente entrare dalla porta principale dopo anni di muri costruiti dalla paura e distrutti dalla volontà di non perdersi e dalla fame di ritrovarsi, intimamente, profondamente“. Di seguito il post con gli auguri di Damiano:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Non solo Fedez, il Codacons attacca anche Gianni Morandi: “Assurdo!”

Jason Derulo perde la testa: rissa in un hotel di Los Angeles