Jared Leto si è ritrovato suo malgrado coinvolto nelle violente proteste contro il Green Pass a Roma nell’ultimo weekend.

Brutto weekend per Jared Leto a Roma! Il celebre attore e cantante dei Thirty Seconds to Mars, 49 anni, ha trascorso il fine settimana del 9 e del 10 ottobre nella Capitale. Un weekend di fuoco, reso difficile da una violenta manifestazione di protesta contro il Green Pass andata in scena proprio il 9 ottobre. A pochi giorni dall’obbligo del certificato verde sul posto di lavoro, alcuni no-vax si sono infatti riuniti per mostrare il proprio malcontento. Peccato che in tutta questa vicenda sia rimasto coinvolto lo stesso Leto, che ha mostrato alcune immagini della protesta su Instagram!

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars
Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars

Jared Leto a Roma: coinvolto nelle manifestazioni anti Green Pass

Non si è sbilanciato sul certificato verde, l’attore e cantante, poco interessato, ovviamente, alle vicende politiche che stanno animando il dibattito in Italia relativo a vaccini, lavoro e Green Pass. Ha però voluto testimoniare sui social, con immagini che hanno fatto il giro del mondo, cosa è successo a Roma lo scorso sabato. Una manifestazione violenta rabbiosa che lo ha coinvolto suo malgrado, con tanto di piccolo incidente!

Cosa è successo a Jarde Leto?

“Mi sono ritrovato in mezzo a una protesta“, ha scritto nelle storie su Instagram il cantante e attore , condividendo le immagini di ciò che ha visto tra le vie della Capitale. “Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni“, ha aggiunto l’artista, per nulla contento di questo suo coinvolgimento non previsto. Quindi, ha aggiunto: “Ho dichiarato chiusa la serata“. Insomma, non proprio la migliore delle pubblicità per il nostro paese da parte di Leto, che ha potuto comunque rifarsi già dalla giornata di ieri, godendosi una bella passeggiata priva di incidenti tra le vie della metropoli.

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Cosa è successo a Gianni Morandi? Il cantante spiega la sua sparizione dai social

Gigi D’Alessio innamorato: primo video pubblico con la fidanzata Denise