Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno pubblicato un video di un loro tenero bacio: le immagini del cantante con la fidanzata.

L’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito prosegue a gonfie vele! I due, fidanzati ormai da oltre un anno e in attesa del loro primo figlio, sono più innamorati che mai. Dopo essersi a lungo nascosti da occhi indiscreti, ora non si fanno più problemi. La loro storia è diventata di dominio pubblico, e così il cantautore e la fidanzata hanno scelto di fare un regalo speciale ai fan, pubblicando le immagini di un loro tenerissimo bacio!

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: il video del loro bacio

Insieme, innamoratissimi, sorridenti e felici come non mai. Gigi D’Alessio, che sta per diventare papà per la quinta volta grazie alla sua Denise, la fidanzata di 28 anni che gli ha fatto dimenticare Anna Tatangelo, ha accettato di mostrarsi in un video sul profilo Instagram della ragazza. I due si ritraggono insieme in un video in cui si baciano con grande tenerezza. La caption scritta da Denise è eloquente: “Assaje“. E Gigi risponde con un internazionale: “I love you“. Di seguito il video:

Gigi D’Alessio e la fidanzata aspettano un figlio

Dopo mesi di relazione nascosta, i due sono finalmente usciti allo scoperto qualche mese fa, annunciando anche di essere in attesa di un figlio. Si tratta del primo figlio per la 28enne, mentre per il cantautore 54enne sarà il quinto con tre donne diverse. Nonostante la differenza d’età i due sembrano più affiatati che mai, e ormai possono dirsi una vera e propria famiglia. Che possa essere proprio Denise la donna giusta per rimanere accanto a Gigi per tutta la vita?

Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Proteste a Roma contro il Green Pass: coinvolto anche Jared Leto

Sangiovanni risponde agli hater e confessa: “Sono etero, ma…”