Sangiovanni ha scelto di uscire allo scoperto sui social per rispondere ad alcuni hater pieni di pregiudizi: la confessione del cantautore.

Sangiovanni non ci sta e replica agli hater pieni di pregiudizi! Il cantautore rivelazione dell’ultima edizione di Amici sta facendo i conti con l’altra faccia della fama, ossia la schiera di odiatori da social che sono sempre pronti a puntare il dito contro chi, per merito o fortuna, arriva particolarmente in alto. Stavolta è stata messa in dubbio la sua eterosessualità e Sangio ha scelto di replicare facendo un’importante confessione che ha sciolto il cuore dei fan!

Sangiovanni
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sangiovanni/

Sangiovanni confessa il motivo per cui mette smalto e gonna

Mi fa ancora troppo ridere che in Italia non sia sdoganata la libertà d’espressione e l’omosessualità“, spiega il cantante ex Amici sui social, parlando di una tematica importante ma senza prendersi troppo sul serio. In questi mesi molti hater gli hanno infatti dato dell’omosessuale solo perché usa gli smalti e mette la gonna. Scelte di look che in realtà non hanno a che fare con la sua sessualità, ma semplicemente con la sua personalità. E lo ha spiegato ancora una volta lo stesso giovane artista, dimostrando una maturità superiore a molti odiatori di professione!

“Non sono gay”: la dichiarazione di Sangiovanni

Secondo il cantautore, per molte persoone essere gay è un problema, e stare dalla parte degli omosessuali è altrettanto sbagliato, perché in questo modo si finge di essere gay. Un modo di pensare contorto che gli mettere i brividi. Confessa infatti il cantautore fidanzato con Giulia Stabile: “Io sono etero, o almeno per ora non mi sono mai innamorato di un uomo, ma mi sento me stesso se metto lo smalto, se metto una gonna (che non è un capo femminile, ma solo un capo) e mi piace il rosa“.

Parole chiarissime da parte dell’artista, che ha quindi rivolto un messaggio al suo pubblico, dicendosi sicuro che chi lo apprezza davvero condivide anche questo suo pensiero: “Ho scritto un pezzo del disco che parlerà di questo. Combattiamo questi pensieri retrogradi“. Di seguito il video del suo ultimo singolo, Raggi gamma:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sangiovanni/

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Gigi D’Alessio innamorato: primo video pubblico con la fidanzata Denise

R. Kelly: boom di ascolti dopo la condanna per abusi