Thirty Seconds to Mars, Jared Leto interrompe un concerto per fermare la security

Il cantante dei Thirty Seconds to Mars ha interrotto un concerto a Sacramento per fermare gli addetti alla sicurezza.

Jared Leto ha interrotto un concerto per fermare gli uomini della security. Il curioso episodio è avvenuto a Sacramento, in California, il 6 dicembre 2018. Secondo il cantante dei Thirty Seconds to Mars gli uomini della sicurezza stavano agendo con troppa foga contro un ragazzo tra il pubblico.

La scena è stata ripresa da alcuni fan presenti all’evento della band americana e riportata dal noto portale di gossip TMZ.

Jared Leto: concerto interrotto per la security

Il noto cantante e attore, dopo aver chiesto al gruppo di smettere di suonare, ha ordinato agli uomini della sicurezza di calmarsi, con queste parole: “Security, state calmi, security! Accendete le luci, accendete le luci! Non dovete buttare a terra quel ragazzo, stasera siete un po’ troppo aggressivi! Lasciatelo stare, ok? Rilassatevi, calmatevi, non fate degenerare la situazione. Va bene il vostro lavoro, ma siete in sette addosso a quel ragazzo, è una cosa ridicola! So che è una cosa divertente, succede quando riunisci troppe guardie in un edificio, c’è sempre qualche problema. Calmatevi, controllatevi l’un l’altro!“.

Di seguito il video e le immagini dell’accaduto:

Thirty Seconds to Mars: quattro date in Italia nel 2019

La band di Jared Leto ha annunciato poche settimane fa il ritorno in Italia nel 2019 con quattro nuovi concerti. I Thirty Seconds to Mars saranno di scena il 3 luglio a Roma per il Rock in Roma all’Auditorium Parco della Musica, il 4 luglio al Gran Teatro Geox di Padova, il 6 luglio in piazza Duomo per il Pistoia Blues e il 7 luglio al Collisioni Festival di Barolo.

Quattro grandi appuntamenti per un gruppo amatissimo fin dai tempi di The Kill e dell’emo rock. Nonostante la svolta sonora degli ultimi tempi, Jared e i suoi hanno continuato a raccogliere meritati consensi, anche grazie all’umanità dimostrata nella loro carriera, come nell’episodio accaduto a Sacramento.

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars
Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars

ultimo aggiornamento: 13-12-2018