Teresa Cherubini compie 20 anni: gli auguri speciali di papà Jovanotti
Vai al contenuto

La figlia di Jovanotti compie 20 anni: ecco la dedica speciale del padre

JOVANOTTI

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha compiuto il 13 dicembre 20 anni. E il padre le ha dedicato un dolce pensiero su Instagram.

Buon compleanno a Teresa Cherubini! La figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, nata il 13 dicembre 1998, ha compiuto oggi 20 anni. Un traguardo importante per la piccola di casa Cherubini, festeggiato pubblicamente anche dal celebre cantautore nato a Roma, con un messaggio su Instagram pieno di dolcezza e ricordi stupendi.

Jovanotti, Per te: la dedica alla figlia Teresa

Il 22 aprile 1999 Jovanotti lanciava il singolo Per te, tratto dall’album 1999 – Capo Horn. Un brano importante per la sua carriera e la sua vita, dedicato a quella figlia nata solo pochi mesi prima. Il testo della canzone recita, tra le altre frasi, una semplice e splendida “è per te il 13 dicembre”.

E in questo 13 dicembre di vent’anni dopo Jova ha voluto riprendere proprio quel verso per augurare alla figlia un compleanno e una vita da favola. Di seguito il post pubblicato su Instagram dall’artista:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Jovanotti in tour nel 2019 sulle spiagge italiane

Il cantante, che da poco ha lanciato il singolo Chiaro di luna dedicato alla moglie Francesca, ha annunciato a inizio dicembre 2018 il nuovo tour per il 2019. Si chiamerà Jova Beach Party e sarà una splendida tournée su alcune delle spiagge italiane più importanti. Una festa a base di musica, giochi e tanto altro, in cui Lorenzo non sarà l’unico protagonista.

L’evento è organizzato con la collaborazione del Wwf, e sarà finalizzato a sensibilizzare le persone sulla fragilità dell’ecosistema marittimo, contaminato dalla plastica e da tanti altri materiali non naturali. “Lasceremo le spiagge più pulite di quando arriviamo“, ha promesso Jovanotti in fase di presentazione del progetto. Sarà difficile, ma siamo certi che l’impegno da parte sua e di tutto il suo team sarà massimo per raggiungere questo obiettivo.

JOVANOTTI
JOVANOTTI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Thirty Seconds to Mars, Jared Leto interrompe un concerto per fermare la security