Janet Jackson: she's back
Vai al contenuto

Janet Jackson: she’s back

Janet_Jackson

Janet Jackson, la sorella del compianto Michael, potrebbe tornare: pronta a pubblicare un disco il prossimo 10 luglio

Come accade spesso in questi casi ancora non ci sono conferme ufficiali da parte dell’etichetta discografica della cantante. Me le voci circolano. E sembrano anche essere piuttosto insistenti: Janet Jackson sarebbe pronta per il ritorno in grande stile.

Dopo quindi una lunga assenza dal mercato discografico, durata ben 7 anni dalla pubblicazione del suo ultimo album, Discipline, Janet Jackson potrebbe lanciare un nuovo disco già quest’estate. I soliti ben informati hanno anche già fatto parola di una data: il 10 luglio.

La Jackson nella lunga pausa ha dovuto piangere la morte del fratello, ma si è anche sposata con il miliardario Wissam Al Mana e ora sembra aver ritrovato il tempo e le energie per tornare a dedicarsi alla musica. Merito forse anche della nuova casa discografica, la Atlantic Records? Potrebbe essere, ma quel che è sicuro è che proprio grazie a una lista delle prossime release musicali di Atlantic spuntata qualche giorno fa in rete, che si parla del ritorno di Janet Jackson, programmato appunto per il 10 luglio. Ulteriore conferma, cose se ce ne fosse ancora bisogno per allertare i fan della pop star, arriva anche da Gigwise, che rivela che i principali sellers di dischi sono già allertati per l’uscita del nuovo lavoro.

Il periodo di stop da Discipline sembra essere finalmente finito: preparatevi la più piccola della famiglia Jackson sta per tornare!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2015 14:37

Ed Sheeran replica a Noel Gallagher: «I giovani d’oggi sono più avveduti»