Jake La Furia, venerdì il singolo Fuori da qui
Vai al contenuto

Jake La Furia, venerdì il singolo Fuori da qui

jake la furia

Venerdì 1 aprile Jake La Furia rilascerà il singolo Fuori da qui, quello che dà il titolo al nuovo disco in uscita il 22 aprile.

Arriverà in radio dal prossimo 1 aprile Fuori da qui, il singolo di Jake La Furia che dà il titolo al prossimo disco dell’artista. Il nuovo album omonimo sarà rilasciato il 22 aprile e anticipato dal singolo in collaborazione con Luca Carboni, prodotto da Medeline e scritto con Alessandro Raina (ex Giardini di Mirò e Amor Fou). Un brano attraverso il quale Jake La Furia ha scelto di mostrare al pubblico un pezzo della propria storia, condividendo il pezzo del nuovo disco con un cantautore come Luca Carboni.

Fuori da qui: ecco che tipo di pezzo è il nuovo singolo di Jake La Furia

Il singolo Fuori da qui è così descritto:  Uno di quei pezzi che, da soli, riescono a fotografare passato, presente e futuro di un artista. Attraverso la sorprendente collaborazione con Luca Carboni, Jake La Furia sembra voler mostrare al suo pubblico un pezzo della sua storia, un “luogo musicale” che gli appartiene e per farlo sceglie di condividere il brano con un cantautore che lo ha accompagnato negli anni della crescita personale e musicale. Nei 3 minuti e 20 del pezzo, la naturale predisposizione dell’autore di “Luca lo stesso” e “Bologna è una regola” per le linee melodiche meno scontate, trova un dialogo perfetto con il flow del rapper milanese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2016 22:50

Major Lazer e Baby K, disco di platino per Light it Up