Jackson Browne è positivo al Coronavirus: l'annuncio
Vai al contenuto

Jackson Browne è positivo al Coronavirus

chitarra acustica

Jackson Browne ha il Coronavirus: il cantautore americano lo ha dichiarato in un’intervista a Rolling Stone.

Jackson Browne è risultato positivo al test per il Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso cantautore americano in un’intervista a Rolling Stone. L’artista è attualmente in quarantena a casa sua, a Los Angeles, ma ha voluto rendere nota la sua situazione per dare un segnale al mondo intero: bisogna rimanere a casa e stare attenti.

Non appena ho avuto un po’ di tosse e la febbre ho fatto il test“, ha spiegato Jackson, “i miei sintomi sono piuttosto lievi, quindi non ho bisogno di alcun tipo di trattamento e, certamente, non di ricovero o qualcosa del genere“.

Coronavirus: Jackson Browne positivo

Il noto cantautore non sa come abbia contratto il virus, anche se ha spiegato che il contagio potrebbe essere collegato a un suo recente viaggio a New York per un evento benefico cui hanno preso parte tra gli altri Cyndi Lauper, Dave Matthews e Derek Trucks.

chitarra acustica
chitarra acustica

Molte persone che hanno contratto il virus non sono state testate“, ha aggiunto Browne, “non hanno sintomi ma potrebbero averlo e potrebbero trasmetterlo“. Proprio per questo è importante in questo momento mantenere le distanze e limitare le proprie uscite allo stretto necessario per vivere. O meglio sopravvivere.

Jackson Browne parla del Coronavirus

Nel corso della sua intervista a Rolling Stone, il cantautore ha voluto lanciare un vero appello ai più giovani: “Anche loro devono capire: hanno bisogno di prendere parte alla risposta globale per fermare la diffusione. Ciò significa non andare da nessuna parte, non avere contatti con nessuno e non vedere nessuno“.

L’artista ha quindi concluso affermando di essere da dieci giorni in quarantena in casa. Giorni in cui si sta intrattenendo con chiacchiere a distanza con amici e familiari, ma anche con l’ascolto di molta musica. Senza ovviamente tralasciare l’informazione, perché mai come oggi è importante conoscere quel che sta accadendo nel mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2021 18:02

Le canzoni italiane che avevano previsto il Coronavirus