J-Ax: Trump mi fa paura e avevo previsto la sua elezione

Il rapper J-Ax, all’indomani dell’insediamento di Donald Trump, ha voluto dire la sua, ricordando anche di aver previsto la sua elezione.

Sono tantissimi gli esponenti del mondo della musica e dello spettacolo che si sono schierati apertamente contro Donald Trump, a tutti gli effetti ormai nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.

Tra di loro c’è anche il rapper J-Ax, che ha dichiarato:

In un mio tweet di gennaio dell’anno scorso, io avevo scritto che Trump avrebbe vinto. Trump mi fa paura. Mi fa paura chiunque in Italia raccolga consensi dicendo tipo “restituiamo la sovranità monetaria alla nostra classe politica“.

Tra gli artisti che in questi giorni sono scesi in campo per dimostrare contro il Presidente Trump, ci sono state anche le attrici Charlize Theron e Scarlett Johansson, che sono scese in piazza per manifestare con migliaia di altre donne.

Comunisti col Rolex

Intanto J-Ax si prepara al grande “botto” che è destinato a fare con il suo nuovo disco Comunisti col Rolex, realizzato con l’amico e socio di etichetta discografica (Newtopia) Fedez.

Ecco come il rapper milanese ha voluto annunciare su Facebook l’uscita del disco:

Il disco è fuori. Che bello poterlo dire! Abbiamo usato i microfoni come bisturi e abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo dentro. E ora sono davvero emozionato di potervelo fare ascoltare.

A proposito di Piccole Cose, ovvero il fortunato nuovo singolo estratto dall’album, J-Ax ha scritto:

“Piccole Cose” lo abbiamo scritto per celebrare quei piccoli momenti che rendono la nostra vita grande. Spesso rincorriamo gratificazioni virtuali quando abbiamo, attorno a noi, dell’amore concreto e tangibile. Pensiamo, specialmente nel periodo terribile in cui stiamo vivendo, a cosa abbiamo attorno. Pensiamo alle “Piccole Cose” importanti, non attendiamo che svaniscano prima di riconoscere la loro importanza.

Il singolo, inutile dirlo, è già un grandissimo successo di pubblico. Merito, in parte, anche della presenza di Alessandra Amoroso.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-01-2017