J-Ax, Timberland Pro: il video del nuovo singolo dell’ex Articolo 31, a sei mesi di distanza da Tutto tua madre.

J-Ax ci ha preso gusto. Il rapper milanese, ormai un decano della scena hip hop italiana, ha lanciato un nuovo singolo che non si sa se verrà inserito in un nuovo album. Come accaduto alla dolce Tutto tua madre di fine 2018.

Quesot nuovo brano s’intitola Timberland Pro e vanta produttori importanti come i Mamakass, Fabio Dalè e Carlo Frigerio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo lavoro del presidente della giuria di All Together Now.

J-Ax, Timberland Pro: il video

Su Instagram J-Ax ha voluto descrivere con la consueta ironia il proprio nuovo pezzo. Per Aleotti è un brano troppo poco paraculo, troppo strano e troppo fuori moda. O almeno così verrà giudicato dagli “addetti ai lavori”.

Ma il pensiero del rapper milanese è semplice e condivisibile: non si può giudicare la musica con la matematica, contando i like e le views. Timberland Pro a quanto pare parla di lui e di quelli come lui, i fuori moda, gli strani e i ‘non paraculo’. Ma in realtà parla anche di quel che ha fatto fino a oggi, riscrivendo la sua storia recente.

Andiamo a guardare insieme il video di Timberland Pro:

I progetti del rapper milanese

Dopo aver collaborato negli ultimi mesi con Ermal Meta in Un’altra volta da rischiare e con Tormento in Acqua su Marte, J-Ax si è tolto qualche sassolino dalle scarpe con questo bel pezzo.

C’è un po’ di Articolo 31, molto dello J-Ax solista dei primi anni post Articolo e molto poco dell’ultimo J-Ax, quello della parentesi Fedez. E anzi, in più parti il marito di Chiara Ferragni viene punto da rime non banali. Insomma, J-Ax è tornato. Ma forse ci ha davvero presi tutti per i fondelli, e in realtà non se n’era mai andato…

J-Ax
J-Ax

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2019 14:58


Una nuova versione di Sergio Sylvestre: fuori il singolo Parolacce

È morta Doris Day, celebre attrice ma anche grande cantante