Iva Zanicchi ha il Covid: lo ha annunciato la stessa cantante in un video pubblicato sui suoi account social ufficiali.

Non terminano le positività al Coronavirus: anche Iva Zanicchi ha il Covid! Lo ha ammesso la stessa cantante in un video pubblicato sui suoi account social dopo aver fatto trapelare la notizia in maniera non ufficiale. L’artista ha spiegato di aver contratto il virus ma di stare bene e di essersi già messa in isolamento nella propria casa. Ecco le sue dichiarazioni sul suo stato di salute!

Iva Zanicchi ha il Covid: il video su Instagram

Negli scorsi giorni per sbaglio la cantante di Zingara aveva pubblicato per sbaglio un suo video diretto al marito (Pippi) su Facebook in cui parlava della sua positività. Così, dopo aver ricevuto telefonate e messaggi che le chiedevano informazioni al riguardo, l’artista ha dichiarato in un video social ufficiale:

Visto che si è risaputo e non c’è niente di male a dirlo, sono positiva, ho il Coronavirus. Me lo sono beccato. Sono da tre giorni in casa, anche con guanti e mascherina. Non ho perso neanché l’allegria per cui vuol dire he tutto sommato… Faccio questo messaggino, perché mi sono arrivate tante telefonate, per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi, non so come ho toccato un tanto ed è partito, quindi tanto vale che io non lo dica, ma tanto l’Italia è piena“.

L’artista 80enne ha quindi mandato un messaggio ai fan: bisogna stare attenti, non uscire, non incontrare nessuno, nemmeno i propri familiari stretti. Il pericolo è infatti di contagiarli, come accaduto a lei con la sorella.

Di seguito il video pubblicato dalla cantante:

Iva Zanicchi oggi: una carriera tra musica e tv

Il Covid colpisce ancora dunque. Dopo Ornella Vanoni, è toccata a un’altra leggenda della nostra musica avere a che fare con il virus del secolo. Oggi Iva Zanicchi, soprannominata Aquila di Ligonchio, è ancora una cantante attiva, ma da diversi anni è soprattutto focalizzata sulla televisione, e solo fino a pochi giorni fa l’avevamo vista in diversi talk show. La speranza è che possa tornare presto a farci compagnia: le facciamo gli auguri di pronta guarigione!

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi
TAG:
coronavirus iva Zanicchi

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Il Codacons denuncia Baby K e Chiara Ferragni per il video di Non mi basta più

“Beveva troppo”: la confessione shock di Paola Di Benedetto su Fede