Federico Rossi ha avuto problemi con l’alcol: la fidanzata Paola Di Benedetto confessa i motivi del momentaneo allontanamento tra lei e Fede.

Federico Rossi ha avuto seri problemi con l’alcol! Lo ha confessato in un’intervista a Oggi la fidanzata Paola Di Benedetto (25 anni), spiegando i motivi del loro momentaneo allontanamento di qualche anno fa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che sta per pubblicare il libro autobiografico Se ci credi – Ci vogliono testa e cuore, ha parlato apertamente di cosa l’abbia spinta a prendere le distanze da Fede qualche tempo fa, prima del riavvicinamento che li ha portati a iniziare anche una splendida convivenza d’amore!

Federico Rossi ha avuto problemi con l’alcol

Come il compagno di band Benji, anche Fede (26 anni) ha passato momenti difficili, vittima della sua fragilità. Lo ha confessato Paola Di Benedetto: “Fede aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati“.

Fede Rossi
Fede Rossi

Federico Rossi e Paola Di Benedetto. la storia d’amore

I due avevano iniziato a frequentarsi nell’estate del 2018, e un anno dopo era stata Paola ad annunciare la fine della loro storia, parlando di mancanze di rispetto. Il loro rapporto è però sempre stato profondo, e così dopo qualche mese hanno vissuto un ritorno di fiamma che li ha portati oggi a tornare una coppia stabile e felice.

Ho ascoltato la canzone Moscow Mule. Mi ha colpito così tanto che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram“, ha ammesso la showgilr: “Eh sì… il primo passo l’ho fatto io“.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha quindi aggiunto: “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo“. Dopo la convivenza, dunque, i due sembrano avere già altri programmi importnanti nel loro futuro insieme!

Di seguito l’audio di Moscow Mule:

TAG:
Federico Rossi paola di benedetto

ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Iva Zanicchi positiva al Covid: “L’ho passato anche a mia sorella”

Mick Jagger: pranzo in Sicilia con la fidanzata Melanie