Fede Rossi è andato a vivere con la sua fidanzata Paola Di Benedetto: il cantante e la modella hanno postato una serie di video per mostrare i loro primi giorni sotto lo stesso tetto.

Fede Rossi e Paola Di Benedetto hanno fatto un grande passo! No, non si sono ancora scambiati le promesse nuziali, ma hanno iniziato da una fondamentale convivenza. Dopo anni insieme, i due hanno scelto di condividere la propria quotidianità e si sono trasferiti in una nuova casa a Milano. Una notizia che ha riempito di gioia tutti i loro fan, che sono stati coinvolti in questo trasloco da una serie di video e foto postate sui social!

Fede Rossi e Paola Di Benedetto nella nuova casa a Milano

L’ex cantante del duo Benji e Fede ha postato una serie di video sui social per mostrare come si è evoluta la situazione nei giorni più caldi del trasloco, tra mille e mille scatoloni e poco tempo per riposare. In uno dei video ad aiutarli compaiono però i rinforzi, ovvero la mamma del cantante, accorsa in aiuto del figlio per cercare di mettere ordine.

Fede Rossi
Fede Rossi

Non so quanto ci vorrà, però sono molto carico per questa nuova esperienza“, ha commentato il cantautore, apparso effettivamente più felice che mai per l’inizio di questa convivenza, dopo un periodo di separazione tra i due che è stato molto lungo!

Paola Di Benedetto sul divano: Fede la prende in giro

Chi sta vivendo con discreto relax questo trasloco è Paola Di Benedetto. La modella, che negli scorsi giorni si era mostrata impegnata a inscatolare e impacchettare i suoi oggetti per poterli portare nella nuova dimora condivisa con il suo grande amore, è stata infatti ‘pizzicata’ dal cantante a testare subito l’angolo preferito della sua nuova casa: ovvero il divano. Ecco il video del suo importante test, superato a pieni voti!

TAG:
Federico Rossi

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Miguel Bosé denunciato dall’ex compagno per la paternità dei loro quattro figli

Anche Shade ha avuto il Covid: “Non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto”