Federico Rossi e la fidanzata Paola di Benedetto sono di nuovo insieme: dopo il Grande Fratello Vip e il lockdown i due si sono ricongiunti.

Fede Rossi e Paola Di Benedetto si sono ricongiunti! Dopo un distacco lunghissimo, iniziato con la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip e proseguito con il lockdown imposto dal Governo, il cantante ha potuto riabbracciare la sua amata.

Una gioia immensa che l’artista ha voluto condividere con tutti i suoi fan, facendo anche intuire che potrebbe essere in arrivo anche una novità tutti loro!

Fede e la fidanzata Paola Di Benedetto di nuovo insieme

Sono passati mesi dal loro ultimo incontro, ma l’attesa è stata ripagata da una gioia incredibile. Sui social Federico non ha resistito e ha voluto condividere la sua felicità con tutti i fan, pubblicando una foto con la sua bella e scrivendo: “Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te“.

Una dedica che ha ricevuto questa risposta da parte di Paola: “Sì tutto bello, ma questo pezzo lo facciamo uscire o no?“. Un commento che ha fatto impazzire i fan, che adesso si aspettano proprio l’arrivo di un duetto tra i due, dopo la fine dell’avventura di Fede con il vecchio compagno d’avventure Benji.

Ecco la foto:

Fede e Paola: le dediche sui social

Ovviamente anche l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, ha voluto condividere con i suoi fan sui social la foto del ricongiungimento con Fede, accompagnandola con questa caption: “E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il pù nascosto… nemmeno sulla Luna“.

Un ricongiungimento che ha reso un pizzico invidiosa Bella Thorne, fidanzata di Benji, che ha taggato il suo amato nei commenti e gli ha scritto: “Voglio questo per noi“.

Fede Rossi
Fede Rossi
TAG:
Federico Rossi people

ultimo aggiornamento: 05-06-2020


Noel Gallagher: “Soffro di acufene, potrei non tornare più in tour”

È morto il compositore e pianista Marcello Abbado, fratello di Claudio