Irama, Melodia proibita: il video e il significato della nuova canzone
Vai al contenuto

Irama lancia il suo nuovo tormentone: guarda il video di Melodia proibita

Irama

Irama, Melodia proibita: il significato e tutti i dettagli sulla nuova canzone del cantautore protagonista ad Amici e a Sanremo.

C’è anche Irama nella corsa al tormentone dell’estate 2021. Il cantautore di Carrara ha lanciato un nuovo singolo il 18 giugno, a distanza di diversi mesi da La genesi del tuo colore, il brano presentato a Sanremo nonostante lo sfortunato contagio da Covid. S’intitola Melodia proibita e sarà il suo nuovo pezzo estivo in questo 2021. Un altro brano che ci farà ballare per mesi e mesi. Andiamo a scoprire il significato e tutti i dettagli.

Irama, Melodia proibita: il nuovo tormentone

Il re dei tormentoni reggaeton delle ultime tre estati, vincitore di Amici nel 2018, dopo i successi di Nera, Arrogante e Mediterranea , brani che gli sono valsi tantissimi dischi di platino, prova a riprendersi lo scettro con Melodia proibita, si ripresenta con un pezzo di grande impatto, prodotto da Dardust nelle vesti di DRD e Giulio Nenna, lo stesso team di La genesi del tuo colore, pezzo ancora presente in top 20 nella FIMI, tra l’altro.

Irama
Irama

Pezzo estivo per antonomasia, Melodia proibita porta a un altro livello le sonorità e le sfumature latin tipiche dei tormentoni di Irama con la cultura mediterranea, con un effetto di sinergia che ci trasporta con leggerezza verso un’estate di grande divertimento. Di seguito il video ufficiale della canzone:

Irama: il significato di Melodia proibita

Ancora una volta opta per il reggaeton il cantautore 26enne, che quest’anno racconta le passioni estive, quelle che durano solo un attimo o forse una vita, con un testo che non sorprende, ma si allinea con quelli dei migliori tormentoni delle ultime estati italiane. L’annuncio del nuovo brano è stato dato dallo stesso Irama con un post su Instagram, con tanto di copertina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2021 15:11

Le migliori canzoni di Cristina D’Avena: riascoltiamole insieme!