Emma Marrone su Instagram parla di possibili duetti con Tiziano Ferro
Vai al contenuto

Emma Marrone: “Ecco con chi vorrei duettare…”

Emma Marrone

Emma Marrone su Instagram racconta ai fan alcuni segreti sul brano Io sono bella e sui progetti futuri.

Emma Marrone si confida ai fan. La cantante salentina, fresca di pubblicazione di Io sono bella, il brano scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, e prodotto da Dardust, ha comunicato con i propri follower su Instagram, svelando alcuni segreti su questa nuova canzone, e non solo…

Ecco tutte le dichiarazioni più importanti della più amata tra le star lanciate dal talent Amici di Maria De Filippi.

Emma Marrone su Instagram parla di Io sono bella

La cantante ha risposto alle domande dei fan riguardanti la nuova canzone scritta da Vasco. Per lei, ammette, è stata una grandissima emozione, al punto di aver pensato che fosse tutto un sogno.

Ma un sogno non era, e infatti il singolo è uscito ad anticipare il suo prossimo album, di cui ancora però non si conosce la data di uscita. Come non si conoscono dettagli sul prossimo tour, che potrebbe partire dal maggio 2020. Per il momento sono comunque solo ipotesi. Come sono ipotesi i suoi prossimi duetti…

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone parla di possibili duetti

Tra le tante domande dei fan non potevano però mancare quelle riguardanti i possibili duetti. Ed Emma non si è tirata indietro. Ha anzi fatto due nomi importantissimi: quello di Jovanotti e quello di Tiziano Ferro.

In particolare, negli ultimi mesi lei e il cantautore di Buona (cattiva) sorte si sono frequentati molto a Los Angeles, dove l’artista vive stabilmente. E chissà che tra i due non sia già nata una bella collaborazione… Al riguardo Emma non ha dato indizi, ma ha affermato solamente: “Volesse Dio, anzi, volesse Tiziano!“.

Insomma, per ora si tratta solo di semplici ipotesi. Quel che è certo è che il prossimo disco della Marrone sarà pieno di sorprese. Di seguito il video di Io sono bella:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Jovanotti Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Biagio Antonacci accusato di plagio per il brano Mio fratello, la Siae blocca i diritti