Incidente per Michele Bravi: morta la donna alla guida dell'altro veicolo
Vai al contenuto

Incidente d’auto per Michele Bravi: morta la conducente dell’altro veicolo

Michele Bravi

Michele Bravi è stato protagonista di un grave incidente d’auto. Annullati i concerti di Milano e Roma.

Un grave incidente ha coinvolto il cantante Michele Bravi. Come riferito dal suo staff, il sinistro è avvenuto giovedì sera ed è costato la vita alla conducente dell’altro veicolo. L’artista è ovviamente sconvolto per quanto successo e ha dovuto annullare i suoi prossimi impegni, quello per i concerti del 25 novembre al Teatro Principe di Milano nell’ambito della Milano Music Week e per quello del 28 al Largo Venue di Roma.

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale

La notizia ha colpito tutti i fan dell’amato artista. A dare conferma del suo coinvolgimento nell’incidente è stato il suo staff tramite un messaggio postato sui suoi account social:

Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.

Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati“.

Di seguito il post integrale:

Incidente per Michele Bravi: la ricostruzione

Le indagini sono ovviamente iniziate già dalle ore successive all’incidente, quando ancora non si sapeva che alla guida ci fosse il cantante Michele Bravi. Secondo le prime ricostruzioni, l’artista era a bordo di una Bmw noleggiata tramite car sharing, mentre la vittima, una donna di 58 anni, era alla guida di una Kawasaki di grossa cilindrata.

A quanto emerso finora, l’ex vincitore di X Factor avrebbe effettuato un’inversione di marcia senza rispettare la precedenza, colpendo la moto in corsa. La donna ha battuto la testa contro l’asfalto di via Generale Edoardo Chinotto, in zona San Siro a Milano. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso presso l’ospedale San Carlo di Milano. Se la ricostruzione fosse confermata, per Bravi si profilerebbe l’accusa di omicidio stradale.

Michele Bravi
Michele Bravi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2020 18:16

Laura Pausini con Biagio Antonacci: ecco il video del singolo Il coraggio di andare