Laura Pausini e Biagio Antonacci: ecco il singolo Il coraggio di andare
Vai al contenuto

Laura Pausini con Biagio Antonacci: ecco il video del singolo Il coraggio di andare

Laura Pausini

È finalmente uscito il nuovo singolo di Laura Pausini con Biagio Antonacci, Il coraggio di andare, tratto dall’album Fatti sentire ancora.

L’attesa è terminata. Il nuovo singolo di Laura Pausini, cantato in coppia con Biagio Antonacci, è finalmente online! Dopo essere stato diffuso in radio dal 20 novembre 2018, il brano è stato pubblicato sulle principali piattaforme streaming, conquistando in pochissimo tempo migliaia e migliaia di fan. Ecco tutti i dettagli su questa nuova emozionante canzone di due degli artisti italiani più amati nel mondo!

Laura Pausini con Biagio Antonacci: Il coraggio di andare

A dare l’annuncio dell’uscita del nuovo singolo è stata la stessa Laura Pausini attraverso un post su Instagram: “Io e Biagio Antonacci, Il coraggio di andare. Non vedo l’ora che ascoltiate questo duetto perché entrambi lo sentiamo moltissimo. E non vedo l’ora che ci diciate cosa sentite ascoltandolo“.

Il brano è stato scritto da Laura Pausini e Tony Maiello, con musica di Salvati, Palmosi, Rettani e dello stesso Maiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme a Sanremo?

E mentre il singolo spopola in radio, anticipando la nuova edizione dell’album Fatti sentire (il cui titolo è Fatti sentire ancora), si rafforzano le indiscrezioni che vorrebbero proprio l’amata coppia di cantanti in procinto di partire per una tournée congiunta nel 2019! Per ora nessuna voce ha confermato questa ipotesi, che però fa già vibrare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Laura Pausini
Laura Pausini

Oltre al tour, Laura Pausini e Biagio Antonacci potrebbero concedersi anche un giro a Sanremo. Salgono infatti le quotazioni di una loro partecipazione in qualità di super ospiti. Sarà questa una delle sorprese preparate da Claudio Baglioni per la nuova edizione del Festival?

In attesa di scoprirlo, ci godiamo il video della nuova canzone firmata dalla cantante di Solarolo e dal cantautore di Rozzano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 11:26

Claudio Baglioni chiude il tour per i cinquant’anni di carriera a Torino