Il Volo, un albergatore svizzero accusa il trio: "Mi hanno distrutto l'hotel"
Vai al contenuto

Il Volo, un albergatore svizzero accusa il trio: “Mi hanno distrutto l’hotel”

Il Volo

I tre ragazzi de Il Volo accusati dal gestore di una struttura di Locarno di aver distrutto le stanze dell’hotel: lo riportano i giornali ticinesi.

La notizia arriva dalla Svizzera, in particolare dalla stampa ticinese. I ragazzi de Il Volo, secondo le accuse di un albergatore di Locarno, avrebbero devastato un hotel.  Il gestore ha fatto sapere ai giornali che al momento di lasciare le stanze, i tre avrebbero detto, testuale, Il vostro albergo fa schifo. Così Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble dopo aver pernottato all’Hotel Garni du Lac di Locarno, in occasione della registrazione di una trasmissione della televisione tedesca ZDF.

La notizia è riferita da La Regione, secondo cui gli addetti alla pulizia avrebbero trovato le stanze a soqquadro. Materassi e biancheria gettati ovunque, secondo quanto riportato dal giornale svizzero. Il gestore si è detto sconvolto dall’accaduto: il trio si è poi spostato ad Ascona in una struttura più lussuosa, un cinque stelle. Un episodio che l’addetto stampa de Il Volo ha sminuito, smentendo che si possa essere arrivati alla distruzione della stanza intenzionalmente.

Peggiore la ricostruzione dei fatti di Liberatv: secondo quanto riportato, non solo Il Volo avrebbe lasciato la stanza sottosopra, ma avrebbero lasciato tracce di urina sparse per il bagno e di feci sul muro della stanza. La notizia non è stata confermata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2015 12:19

Loredana Bertè festeggia i 40 anni di carriera con un disco pieno di duetti